Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli x buon impianto[help]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi mi serve un aiuto.... in questo momento ho un ampli della boss d 1800.5 e un kit 2 vie della impact pg66s... volevo fare qualcosa per poter far andare di più questo impiantino cho devo fare?
cambiare innanzitutto l'amp.

descrivi il sistema;

installazione, alimentazione, insonorizzazione, taratura, sorgente, etc.
la sorgente è una lg modello LCS500UR... come anteriore ho un kit 2 vie della impact pg66 s.... e come posteriore due phonocar coassiali attacati sotto la radio(mi servono solo da fare un po di presenza).... poi insonorizzazione per adesso non l'ho fatta perchè tra meno di un anno cambio macchina... mi interessava avere un buon impiantino per ascoltare musica commerciale house e dance... e poi trasferirlo sulla nuova macchina sulla quale insonorizzo le porte.... che mi proponete?
di tenerlo così com'è, aspettare la vettura nuova e fare un progettino serio.

nel frattempo, potresti cercare di piazzare sorgente e ampli, per recuperare denaro da investire in prodotti di caratura superiore.
ma siccome mi manca il sub e mi viene male a pensare di stare un anno senza cosa mi consigli? narualmente preferirei un qualcosa che possa usare anche sulla nuova macchina.... natualmente vorrei anche il suo rispettivo ampli...
quanto hai intenzione di spendere?
pensavo sui 200 e atri tanti su ampli... ah vado su nuovo o usato?
Sull'usato a parità di soldi puoi comprare roba migliore.
Bisognerebbe sapere anche che musica ascolti... il mio consiglio nel caso a te serve versatilità senza spendere molto un buon acquisto sarebbe quello dell' alpine type r 12 che attualmente stò provando e ne sono davvero soddisfatto... è buono in discesa senza esagarare ed è anche abbastanza preciso e controllato se abbinato ad un buon ampli classe ab... ah dimenticavo non occorre neanche spendere l'intero budjet che hai a disposizione...! questo è il mio consiglio poi prova a valutarne molti altri e ne trarrai la scelta giusta ;-)
come gia detto ascolto musica commerciale house e dance....
Pagine: 1 2