Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [HELP] Consiglio su impianto per Peugeot 106
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti!
Sulla mia 106 3 porte vorrei montare i seguenti componenti:

- Orion 2150sx per il SUB (GroundZero GZRW 300X)
- Orion XTR 300.2 per il Fronte Anteriore (Tec SPL 6HS + Tec SPL 25n o in alternativa il kit Tec TPL 6/k)

Da poco ho montato anche una batteria Arexons da 55Ah e 480A di spunto.

Per prima cosa vorrei sapere se l'impianto sopra descritto è valido per avere un bel punch (ascolterei principalmente Dance e Pop, non mi interessa far caciara a portiere aperte).

Come cavetteria di alimentazione avrei pensato ad un cavo con sezione 25mmq e relativo fusibile da 60A (per un totale di 2 cavi e altrettanti fusibili).
La sezione di alimentazione sopra descritta è valida? Dovrei montare anche dei condensatori? Se si, quanti e da quanto? La batteria potrebbe reggere i due amplificatori sopra citati?

Grazie a tutti anticipatamente!

Daniele.
Batteria piccola. Gli amplificatori quanto distano dalla batteria?
(18-09-2011, 19:39 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Batteria piccola. Gli amplificatori quanto distano dalla batteria?

Gli amplificatori saranno alloggiati nel baule.
Che batteria mi consigli? Parlo di una buona batteria ma non troppo costosa. Inoltre devo vedere come alloggiarla nel cofano della mia 106 (lo spazio per la batteria non è molto...)
Come batteria una 70-80Ah ad acido dovrebbe andar bene.
Fusibili da 60A ok....cavo da 35mmq Wink
Forse ho trovato un kit Tec TPL 6/k: è un'ottima alternativa al kit SPL 6HS in base alle mie esigenze? Il PPI 2075am come lo vedreste sui tweeter del Kit TEC e l'Orion Xtreme 300.2 sui woofer del Kit TEC?