Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUOVA STAMPANTE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Hi, guys!

come da titolo.

mi è defunta la mia vecchia stampante; evidentemente, nel trasloco, me l'hanno frullata per benino e ora non ne vuol sapere di funzionare.

quindi urge nuovo acquisto.

la vecchia, era una brother dcp 115; pagata una sciocchezza, funzione stampa anche fotografica, scanner e fotocopie.

poichè non ho un gran feeling con le periferiche, chiederei lumi per un prodotto simile, stesse funzioni (per me indispensabili) che non costi una tuonata. e con una reperibilità e costo di cartucce (compatibili sarebbe meglio) allettanti.

non ho particolari pregiudizi verso i vari marchi, anche se non amo particolarmente le epson..

a voi la parola.
brother DCP-195c cosa ha di particolare? i colori costano 3 euro l'uno Tongue va bene e fa le fotocopie e foto.. non è una marca come le famosissime ma ne ho avute 3.. una epson (defunta) una canon (defunta ) e questa brother va na bellez
non ho afferrato.
che queste brother vanno bene hanno costi delle cartucce veramente ridicoli.. che la tua sia deceduta sarà stato un caso.. o il tempo.. comunque la epson che avevo prima la pagai 80 € e quando mi finivano i colori mi toccava spendere 40 € di colori Sad mentre con la brother solo 9 €..
ps su msn ti ho aggiunto ma o non ci sei mai o non hai accettao Tongue
infatti, la mia è defunta non per cause naturali, sicuramente ha subito il vandalismo dei traslocatori..

quindi mi consigli di restare su brother?

effettivamente lo pensavo pure io, oltretutto ho visto che costa meno di 60 euro, prezzo accessibilissimo.

su msn ci sono raramente. usa la hotmail, se devi contattarmi.

ciao!
io te lo consiglio.. mi trovo benissimo.. la mia e quella che ti ho elencato prima.. Wink
Io con la epson mi sono sempre trovato bene,ormai ho la stessa da circa 6 anni,le cartucce compatibili le pago 3E l'una x6 colori.
L'unica "pecca" di questa stampante/i è che deve essere utilizzata spesso altrimenti si otturano gli ugelli dell'inchiostro,per il resto nulla da dire.
La brother anche è ottima la consiglio anchioWink
Io la ricomprerei dato che ti ci sei trovato bene.
anche io ti consiglio brother

a parità di prezzo è difficile trovare delle concorrenti...

quando la presi io era una delle poche che permettevano l'impostazione di "stampante di rete" senza che costasse un capitale...

da circa tre anni la uso eva ancora benissimo
io ho una XEROX... è una bestia!
Pagine: 1 2