Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su smart 451
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
io ho già un impianto "base" sulla mia 451,con autoradio sony,ampli phonocar e sub kicker da 16.Vi volevo chiedere consigli su come aumentare la potenza e il sound,possibilmente con prodotti marca hertz (avendo la macchina arancio nera secondo me stannno bene);per le casse sulla portiera pensavo a una tasca in vetroresina eliminando le tasche portaoggetti ( è utile per voi?);cambiare il sub con uno da 25 facendo un palchetto estraibile con sfiato.Il problema grosso sono le casse sulle portiere che da quello che mi ha detto il mio installatore di fiducia devono essere molto molto sottili!
Aspetto risposte,e se c'è qualche installatore ligure (provincia di SV) si faccia sentire!
A presto
(27-09-2011, 22:00 )SmartCdi800 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.
io ho già un impianto "base" sulla mia 451,con autoradio sony,ampli phonocar e sub kicker da 16.Vi volevo chiedere consigli su come aumentare la potenza e il sound,possibilmente con prodotti marca hertz (avendo la macchina arancio nera secondo me stannno bene);per le casse sulla portiera pensavo a una tasca in vetroresina eliminando le tasche portaoggetti ( è utile per voi?);cambiare il sub con uno da 25 facendo un palchetto estraibile con sfiato.Il problema grosso sono le casse sulle portiere che da quello che mi ha detto il mio installatore di fiducia devono essere molto molto sottili!
Aspetto risposte,e se c'è qualche installatore ligure (provincia di SV) si faccia sentire!
A presto

scegli gli ap in base al colore della macchina??? HuhHuh
allora prendi gli sp audio!! Tongue Tongue [Immagine: contatti.jpg]
Si diciamo che mi piace mantenere una linea generale nell'auto.
Sono buoni?
(28-09-2011, 02:15 )SmartCdi800 Ha scritto: [ -> ]Si diciamo che mi piace mantenere una linea generale nell'auto.
Sono buoni?

buoni è una parola grossa a quanto si dice in giro..
personalmente non li ho mai sentiti ma ho letto in giro che qualità audio ne hanno poca, però costano altrettanto poco!
Per quello che costano, il loro dovere lo fanno Tongue
eh ma allora meglio gli hertz