Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: caricabatterie agm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi volevo comprare un caricabatterie per poter ricaricare la mia batteria hps agm da 90 ampere che caricabatterie potrei prendere ho trovato queste in rete secondo voi qualè più consono per la mia 90 ampere??

Cteck xs 3600
Cteck mxs 3.6
Cteck xs 4300
telwin T-charge 12 bost
telwin T_charge 18 bost

budget massimo (beh non so quanto costano ma non vorrei spendere troppo) sui 90 euro...

grazie mille
(28-09-2011, 10:16 )gigispl Ha scritto: [ -> ]ragazzi volevo comprare un caricabatterie per poter ricaricare la mia batteria hps agm da 90 ampere che caricabatterie potrei prendere ho trovato queste in rete secondo voi qualè più consono per la mia 90 ampere??

Cteck xs 3600
Cteck mxs 3.6
Cteck xs 4300
telwin T-charge 12 bost
telwin T_charge 18 bost

budget massimo (beh non so quanto costano ma non vorrei spendere troppo) sui 90 euro...

grazie mille

se cerchi su ebay un Ctek xs 3600 (senza C, hai sbagliato a scrivere) lo trovi nuovo a 55 spedito.
non mi sembra un brutto prodotto.
Oltre a quelli che hai citato,valuta anche i deca,oppure i ring
Per quel budget o il deca 1270 o il telwin T_charge 26 bost,(pensando anche ad un futuro ampliamento di batterie).
i ctek costano un pò di più.
si ma per ricaricare una sola 90 ampere agm marca hps 1000 ah di spunto...quale sarebbe la scelta migliore?? ctek xs 4300 oppure il telwin t charge 18?? chi li ha provati e come funzionano?? ho visto pure il deca 1270...sto costatando che ve ne sono di diverse marche c'è l'imbarazzo della scelta, vado di ctek o telwin o deca? me ne servirebbe uno di qualità, affidabile,e sopratutto che funzioni veramente..
Il ctek te la carica come si deve la batteria...è veramente un bel caricabatterie!!
consigliato da marc206o ho preso un telwin t charge 18....vediamo come funziona
ottima scelta.