Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto hifi car su alfa mito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
per passare il cavo devi aprire il cofano della macchina e poi dove stanno i tergi cristalli vedrai un buco(dietro una barra di ferro) li c e una guaina in plastica,spostala e fai passare il cavo ..
io ho passato un 95 mmq quindi XD
(01-10-2011, 23:23 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]dove lavori???

alla PRIMAL a Martina Franca (provincia di taranto)

ti posto il sito internet Smile

http://www.primal.it/pages.asp?w=link&id=12&title=I%20nostri%20lavori
(01-10-2011, 23:23 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]dove lavori???

Lavoro in un negozio che si occupa di hifi car e home e personalizzazioni per auto...
ti posto il link del sito Smile

http://www.primal.it/pages.asp?w=link&id=12&title=I%20nostri%20lavori
(02-10-2011, 01:03 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]per passare il cavo devi aprire il cofano della macchina e poi dove stanno i tergi cristalli vedrai un buco(dietro una barra di ferro) li c e una guaina in plastica,spostala e fai passare il cavo ..
io ho passato un 95 mmq quindi XD

a presto ti offrirò una cena Smile grz mille !
allora siam vicinissimi francè.. conosco pino e son di villa castelli Tongue
io sto a bari XD
(02-10-2011, 21:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]allora siam vicinissimi francè.. conosco pino e son di villa castelli Tongue

a be mi fa piacere sta cosa Smile io lavoro da pino però sono di crispiano,
sono appasionato di hifi car però a lavoro faccio parte delle istallazioni hifi home, in privato a casa faccio qualche impianto in auto.
tu sei cliente della primal ?
(02-10-2011, 23:38 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]io sto a bari XD

organizziamo in puglia un incontro di alfa mito e impianti stereo? XD
(03-10-2011, 01:52 )francesco_bonfrate Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2011, 21:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]allora siam vicinissimi francè.. conosco pino e son di villa castelli Tongue

a be mi fa piacere sta cosa Smile io lavoro da pino però sono di crispiano,
sono appasionato di hifi car però a lavoro faccio parte delle istallazioni hifi home, in privato a casa faccio qualche impianto in auto.
tu sei cliente della primal ?
(02-10-2011, 23:38 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]io sto a bari XD

organizziamo in puglia un incontro di alfa mito e impianti stereo? XD
io ti conosco allora Tongue mi vendesti un clarion dxz a 4 € che era rotto io stavo con vito di crispiano .. vito panino .. ihih vabbe non andiamo ot..
(03-10-2011, 03:31 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]
(03-10-2011, 01:52 )francesco_bonfrate Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2011, 21:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]allora siam vicinissimi francè.. conosco pino e son di villa castelli Tongue

a be mi fa piacere sta cosa Smile io lavoro da pino però sono di crispiano,
sono appasionato di hifi car però a lavoro faccio parte delle istallazioni hifi home, in privato a casa faccio qualche impianto in auto.
tu sei cliente della primal ?
(02-10-2011, 23:38 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]io sto a bari XD

organizziamo in puglia un incontro di alfa mito e impianti stereo? XD
io ti conosco allora Tongue mi vendesti un clarion dxz a 4 € che era rotto io stavo con vito di crispiano .. vito panino .. ihih vabbe non andiamo ot..
dove fu ? alla fiera dell' elettronica?
yesss
Pagine: 1 2