Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: qualità audio impianto 2vie PESSIMA...help me
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho bisogno di un aiuto
il mio impianto è composto da una sorgente alpine, un amplificatore precision power 2075am e un kit 2 vie hertz...
nulla di particolarmente complicato e impegnativo..
però c'è un però..
si sente veramente malissimo..da schifo..
come se mancasse tutto..sembra l'audio che esce da un microfono di un cellulare (per farvi capire la sensazione) sembra molto distorto e confusionario..il tutto sommato ai rumori dell'auto e della strada mi fanno vinire il male alle orecchie(non scherzo)
ditemi voi che siete esperti...la soluzione quale è??
consigliatemi sono disperato..
grazie
che sorgente hai? kit hertz? portiere insonorizzate? tagli e regolazioni? sicuro che le elettroniche siano tutte apposto?
hai controllato la fase degli altoarlanti?magari sono in controfase...
(05-10-2011, 21:40 )andreasportback Ha scritto: [ -> ]hai controllato la fase degli altoarlanti?magari sono in controfase...


sorgente alpine cde 120rr
portiere insonorizzate completamente con dynamat
mi pare il cavo sia un 4avg (il vecchio impianto aveva + amplificatori) poi dal distributore di corrente esce un altro cavo che va all'ampli..ma non credo il problema derivi dalla corrente..
il kit è hertz hsk 165xl..il tutto installato da installatore quindi non credo errori di controfase..che dite?


azz.. installatore e va da schifo?.. dico che dipende... usi il crox originale?
(05-10-2011, 23:42 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]azz.. installatore e va da schifo?.. dico che dipende... usi il crox originale?


si si crox del kit...
Ciao ,
come cavo degli altoparlanti ?
non è che ha lasciato anche quelli originali e ha fatto un miscuglio ?!
l'amply è in buone condizioni Huh
il Gain è regolato bene ?

tante possone essere le cause .....
azz...installatore? e ti ha lasciato in queste condizioni insoddisfato?!! :-\

se ne 6 convinto ke il risultato non è per niente qualitativo vacci e glielo dici...se per lui è un buon risultato fai tu Smile
(05-10-2011, 23:21 )bravo86 Ha scritto: [ -> ]
(05-10-2011, 21:40 )andreasportback Ha scritto: [ -> ]hai controllato la fase degli altoarlanti?magari sono in controfase...


sorgente alpine cde 120rr
portiere insonorizzate completamente con dynamat
mi pare il cavo sia un 4avg (il vecchio impianto aveva + amplificatori) poi dal distributore di corrente esce un altro cavo che va all'ampli..ma non credo il problema derivi dalla corrente..
il kit è hertz hsk 165xl..il tutto installato da installatore quindi non credo errori di controfase..che dite?

cavolo.. io andrei da lui a lamentarmi, poi prenderei dei consigli qui nel forum. però in primis mi girerebbero a mille con lui.
chi ti ha venduto il tutto?
ma scusami prima di consegnarti il lavoro finito non lo ha provato?
oppure hai toccato qualcosa tu dopo?