Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz moster 15pollici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho un moster da 15 pollici ke amplificatore mi consigliate x farlo suonare bene anke se c'e qualke ampli usato a buon prezzo vi raccomando nn mi dite il 15k della hertz ke nn e cosa anke se l'ho trovato a meno di 1500euro condizioni perfette
Che budget hai?
nn ho budget sicuramente nn superiore a 1500 xke poi prendo direttamente il 15k ke e l'ampl fatto x lui
fatto per lui?... maddai Big Grin
(08-10-2011, 20:46 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]fatto per lui?... maddai Big Grin

nel senso k e il max del amplificatore fatto dalla hertz a posta x il moster xke l'unico sub della hertz ke supporta la potenza di questo amplificatore e la serie moster
sei giovane mTechno! e per questo ti dico che non si ragiona in watt....
(09-10-2011, 03:26 )Forno Ha scritto: [ -> ]sei giovane mTechno! e per questo ti dico che non si ragiona in watt....

i 15kW non li abbiamo neanche a casa. Non oso immaginare come deve essere una sezione di alimentazione progettata per fornire 15-20kW a 12v :o
bhe la verita io ragiono in amper ma se parlo cosi nn tt mi capiscono poi x djbert il 15k spl moster nn l'hai mai visto x questo parli cosi io l'ho visto e sentito e ti dico ke fanno paura certo le dimensioni sono esagerate xke e grandissimo ma se si alimenta x bene con delle batterie a gel xke parliamo di un assorbimento intorno hai 500 amper testati di persona nn so se mi spiego! poi io nn ho mica detto ke i 15k li eroga a 12 volt i 15k li eroga a 18volt!!! a 12 max 8k 14.4circa 12k poi stiamo parlando di marchi k nn perdono la faccia x dikiarare qualke migliaio di watt in piu soltanto x vandere e cmq e sempre un amp ke di listino se nn erro costa intorno hai 5 o 6mila euro ma forse parlate cs xke nn avete mai visto la serie moster della hertz x questo mi si dce ke sn un ragazino ecc... nn vi dico informatevi ma vi dico provateli e poi mi dite cosa ne pensate!
i 15kw nn li abbiamo a casa xke sarebbe una potenza esagerata e inutile ma ci sono tantissimi amplificatori professionali "x uso impianti da palco" ecc erogano queste potenze
(09-10-2011, 18:15 )MTechno Ha scritto: [ -> ]bhe la verita io ragiono in amper ma se parlo cosi nn tt mi capiscono poi x djbert il 15k spl moster nn l'hai mai visto x questo parli cosi io l'ho visto e sentito e ti dico ke fanno paura certo le dimensioni sono esagerate xke e grandissimo ma se si alimenta x bene con delle batterie a gel xke parliamo di un assorbimento intorno hai 500 amper testati di persona nn so se mi spiego! poi io nn ho mica detto ke i 15k li eroga a 12 volt i 15k li eroga a 18volt!!! a 12 max 8k 14.4circa 12k poi stiamo parlando di marchi k nn perdono la faccia x dikiarare qualke migliaio di watt in piu soltanto x vandere e cmq e sempre un amp ke di listino se nn erro costa intorno hai 5 o 6mila euro ma forse parlate cs xke nn avete mai visto la serie moster della hertz x questo mi si dce ke sn un ragazino ecc... nn vi dico informatevi ma vi dico provateli e poi mi dite cosa ne pensate!
i 15kw nn li abbiamo a casa xke sarebbe una potenza esagerata e inutile ma ci sono tantissimi amplificatori professionali "x uso impianti da palco" ecc erogano queste potenze

ragioni in ampere?? in che senso? dai spiegaci che siamo curiosi... Big Grin

Sono sicuro che quell'enorme bistecchiera non vale assolutamente quanto costa... con 5000 euro, 2 d9s usati li reperisci e viaggi 3 volte tanto...

Però non siamo qui per giudicare quell'ampli...
la classica formula i*v=w e il 15 monta 2 fuse da 300 a lato x 2 sarebero 1200 soltanto di fuse ma misura ke feci era soltanto su una sola alimentazione
il prezzo ke so e di listino ma li ti prendi un amp nuovo ke poi nn lo pagi tt quei soldi vbb
se dobbiamo fare un discorso qualita prezzo sicuramente nn e tra i primi! pero x il prezzo ke mi hanno kiesto nn credo ke ci sua usato migliore di questo xke l'amp e nuovo nuovo si puo di usato pokissimo e x 1500 io penso ke me lo stia regalando me cmq nn e questo il motivo principale del mio forum xke il motivo principale e k amplificatore mi consigliate x questo sub? e logicamente ke nn superi i 1500 euro
Pagine: 1 2