Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto da zero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

MariMario

Ciao a tutti sono Domenico ho 18 anni e ho una fiat cinquecento sx del '98 e devo creare un impianto da zero oggi ho comprato questo autoradio della sony cdx-gt35u:

[Immagine: cdx-gt35u.jpeg]

e due casse dell'alpine SXE-6925S 280w peak:

[Immagine: alpine-sxe-6925s.jpg]

So benissimo che sono delle commercialate ma il budget era basso, ahah ora vi hosto l'immagine dell'auto:

[Immagine: 2jcf2fm.jpg]

Ok devo fare i buchi al ''coso'' del bagliaio e fino a li ci sono, i fili li faro' passare sotto la moquette dell'auto, ecco i fili non ci sono Confused dovi li trovo e che fili devo comprare? Se c'è altro che serve ditemelo.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Big Grin
Bè , del comunissimo cavo da 2 x 1,5 mmq lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.
(07-10-2011, 20:56 )MariMario Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti sono Domenico ho 18 anni e ho una fiat cinquecento sx del '98 e devo creare un impianto da zero oggi ho comprato questo autoradio della sony cdx-gt35u:

[Immagine: cdx-gt35u.jpeg]

e due casse dell'alpine SXE-6925S 280w peak:

[Immagine: alpine-sxe-6925s.jpg]

So benissimo che sono delle commercialate ma il budget era basso, ahah ora vi hosto l'immagine dell'auto:

[Immagine: 2jcf2fm.jpg]

Ok devo fare i buchi al ''coso'' del bagliaio e fino a li ci sono, i fili li faro' passare sotto la moquette dell'auto, ecco i fili non ci sono Confused dovi li trovo e che fili devo comprare? Se c'è altro che serve ditemelo.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Big Grin

non fare i buchi al "coso", fai direttamente il "coso" di multistrato da 1,9cm e fora direttamente questo.. sarà più stabile e vibrerà di meno...

p.s. il coso si chiama pianale..
esatto.

non è il massimo, quel sistema, ma perlomeno costruisci un pianale serio, e assicurati di bloccarlo adeguatamente.

te lo dice uno che ha convissuto per 10 anni con quella "moda", e di gente che si è ritrovata con il pianale in testa, a causa di brusche frenate o tamponamenti, ne ho vista anche troppa.

attento perchè è realmente pericoloso, se tenuto solo con i suoi supporti e basta.