Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come vi sembra come subwoofer ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sera a tutti sono nuovo su questo forum volevo un parere vostro possiedo un piccolo impianto in predisposizione con cm160 CiareSpl e supertweeter Groundzero e un JbL GT5_1204BR e come sorgente un alpine 9882. per la voce e tweeter possiedo un audiosystem f2300 e per il subwoofer un f2190 adesso voglio capire una cosa il sub dall'amplificatore lo tagliato a 110Hz e troppo?? grazie in anticipo...Blush
(11-10-2011, 09:45 )marcoSpl Ha scritto: [ -> ]sera a tutti sono nuovo su questo forum volevo un parere vostro possiedo un piccolo impianto in predisposizione con cm160 CiareSpl e supertweeter Groundzero e un JbL GT5_1204BR e come sorgente un alpine 9882. per la voce e tweeter possiedo un audiosystem f2300 e per il subwoofer un f2190 adesso voglio capire una cosa il sub dall'amplificatore lo tagliato a 110Hz e troppo?? grazie in anticipo...Blush

di solito è 80 il taglio,110 è un pò altino
(11-10-2011, 16:30 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]
(11-10-2011, 09:45 )marcoSpl Ha scritto: [ -> ]sera a tutti sono nuovo su questo forum volevo un parere vostro possiedo un piccolo impianto in predisposizione con cm160 CiareSpl e supertweeter Groundzero e un JbL GT5_1204BR e come sorgente un alpine 9882. per la voce e tweeter possiedo un audiosystem f2300 e per il subwoofer un f2190 adesso voglio capire una cosa il sub dall'amplificatore lo tagliato a 110Hz e troppo?? grazie in anticipo...Blush

di solito è 80 il taglio,110 è un pò altino

Quindi dall'ampli lo metto ad 80 e dallo stereo ??
Disattiva il cross dell'ampli e taglia dalla sorgente vedi poi come va meglio vai da 100 a scendere,80 è un taglio che diciamo standard.
(11-10-2011, 21:03 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]Disattiva il cross dell'ampli e taglia dalla sorgente vedi poi come va meglio vai da 100 a scendere,80 è un taglio che diciamo standard.

E lo posso disattivare ?? aspe adesso ti posto la foto del finale dell'amplificatore...
dovrebbe essere quello a sinistra affianco al timmer
mettino in off e si disattiva
Il manuale non lo hai??
(11-10-2011, 22:01 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]dovrebbe essere quello a sinistra affianco al timmer
mettino in off e si disattiva
Il manuale non lo hai??

Pultroppo non ho il manuale perchè lo preso di seconda mano... Sad
ma se invece lo disattivi dalla sorgente e lo tagli dall'ampli?
lo metto sui 55\60...e poi un'altra cosa il gain è messo al massimo? (del sub)
(11-10-2011, 22:50 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]ma se invece lo disattivi dalla sorgente e lo tagli dall'ampli?
lo metto sui 55\60...e poi un'altra cosa il gain è messo al massimo? (del sub)

neanche a meta cmq domani appena scendo in macchina faccio una foto all'amplificatore x come e regolato adesso e la posto
(11-10-2011, 22:50 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]ma se invece lo disattivi dalla sorgente e lo tagli dall'ampli?
lo metto sui 55\60...e poi un'altra cosa il gain è messo al massimo? (del sub)

poi non lo so se dalla sorgente posso staccarlo e regolarlo solo dal sub ...
a ok Smile dalla foto vedevo il regolatore e no sapevo se era girato tutto o in parte!
cmq il mio consiglio è tagliarlo + basso perchè 110\80 hz mi sembra altino starei nei 50\60 almeno!
cmq io il tuo stesso sub lo provai a un centro commerciale...e dalla sorgente PIONEER mi sembra era tagliato a 120 O.o un mio amico ke sapeva usare quella sorgente lo ha tagliato molto + basso ed'era già tutto un'altra cosa!
Pagine: 1 2