Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi vorrei un consiglio su dei sub che prenderei con una manciata di soldi, per mio padre che gli serve un subwoofer...sono sub dragster vecchia serie con specifiche diverse ovviamente i modelli sono:

dragster dwe 156 ,38 cm ,mono da 4 ohm,Fs 19 Hz., Qts 0,27, VAS 249 l, SPL 90 dB. 400 watt rms...

dragster dwh 257, 38 cm,doppia da 2 ohm,Fs 26 Hz., Qts 0,45, VAS 187 l, SPL 87 dB. 800 watt rms

dragster dwh 259,38 cm,doppia da 2 ohm,Fs 26 Hz., Qts 0,36, VAS 108 l, SPL 93 dB. 800 watt rms


fra questi tre, qualcuno li conosce li ha provati??
mio padre ascolta musica anni 80,dance,house e qualke volta pure le mie tracce tipo lil jon ecc ecc...

ampli un monofonico mb quart discus 1000.1 classe ab da 1000 watt rms a 1 ohm

come cassa non oltre gli 80 litri visto che possiede un opel tigra dal cofano minuscolo...

grazie mille
mbare... il primo sub l'ho visto e mi è sembrato un giocattolo...il secondo non lo conosco... il terzo già può andare è quello con il magnete rosso a strisce diciamo Wink
Già risposto in un altro forum. Wink

Il terzo.
si marco grazie per avermi risposto sia qui che la...poi ho trovato pure un sub che non conosco assolutamente


CRUNCH DS 15 E 38 cm

valori:
x max 19mm
sd 855
fs 32 hz
qts 0,48
vas 151
450 rms mono da 4...


meglio il 3 dragster??
(18-10-2011, 23:15 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]mbare... il primo sub l'ho visto e mi è sembrato un giocattolo...il secondo non lo conosco... il terzo già può andare è quello con il magnete rosso a strisce diciamo Wink

mario quello è la versione nuova del dwe 259 il dwe259.1...questo è fatto cosi
mmm :\ cercandolo mi usciva quello ke conosco io...allora boh nemmeno quello conosco Big Grin
ma il primo lascialo stare dove è Smile
questo io non lo visto mai suonare....beh da premettere che lo prendo 95 euro nuovo spedito...xò dalla foto sembrerebbe fatto bene...ma l'abito non fà il monaco mi insegnarono...