Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: piccolo consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,volevo porvi un piccolo quesito.si possono collegare 2 sub diversi e cioè un hertz es300 in cassa chiusa e un axton da 30 in cassa reflex allo stesso ampli?al momento ho montato l'es300 ad un black eagle 800.2 mentre l'axton e montato sull'ampli del fronte cioè un magnat the rock 600 a 4 canali,in mono sui canali 3-4 però sembra che non rende come dovrebbe.attendo vostri consigli
black eagle 800.2 non conosco questo ampli e non lo trovo nemmeno in rete O.o quindi non capisco a quanti ohm può scendere!

cmq io non condivido la cosa dei 2 sub diversi...montane 1 me ke dia il meglio in qualità...tanto 2 cosa ottieni?!!
Io eviterei a priori, suoneranno in maniera diversa e quindi certamente ti verrà fuori un pasticcio... Uno ok, due UGUALI volendo anche, ma due diversi proprio no, come per qualsiasi componente...
l'ho montato solo perchè l'axton lo avevo a casa messo fermo,più che altro per provare....ma allora mi sconsigliate anche l'attuale configurazione?poi come mai nel magnat il sub suona piano?eppure dovrei avere circa 200w rms su quei 2 canali perchè con gli altri 2 ci piloto l'anteriore.un ultima domanda gli hertz ev165 e meglio collegarli in fase all'ampli oppure in uno inverto le polarità?grazie ancora,sto cercando di crescere in qst mondo....
Lascia stare i Black Eagle.....lascia proprio stare Rolleyes
black eagle=unicars

ho avuto il 4 canali..difettoso già dal nuovo si rompevano gli swinch dei crossover ti consiglio di lasciare stare

molto meglio il magnat the rock 600 anchè se in potenza e qualità pecca (ho avuto il the rock 400)
è un ampli provvisorio perchè l'audiosystem si è bruciato e avevo mancanza di liquidi in quel momento.comunque a breve lo cambiero anche se sinceramente non mi posso lamentare almeno per ora.....