Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sony stereo power amplifier XM-1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazziSmile ero già iscrito su questo forum ma ho dovuto iscrivermi nuovamente perchè non mi accettava più il nome utente e la mail...
Cmq ritorno qui per sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questo ampli il Sony stereo power amplifier XM-1000. Era di un mio collega e me lo ha ceduto...lui essendo installatore di impianti hi fi per hobby è uno che sa il fatto suo e dice che questo ampli è di qualità impareggiabile, che oggi sul mercato non si trovano ampli come questo a meno che non si spenda una cifra esorbitante... dice che il mio hertz ep 4x se lo mangia tranquillamente....io devo ancora montarlo questo sabato lo proverò voi cosa ne dite?
Riporto alcuni dati presenti nell' ampli:

max power: 2 Channel 200 w + 200 w max
4 channel 80 w max x 4
frequency response: 3 Hz-150 kHz +- 3 dB
signal to noise ratio: 108 db
total harmonic distorsion: 0,003%
Non conosco quell'ampli specifico ma diverse serie si sony si..in firma ho un baby che pilota i Tw.

Impareggiabile mi sembra un pò esagerato: soffrono in basso avendo solitamente un'alimentazione un pò limitante e sottodimensionata.
Tuttavia su una medioalta non sono malaccio, considerando che costano anche abbastanza poco e che si prestano a piccole modifiche circuitali che complessivamente li migliorano!
Beh all' epoca non so quanti soldi lo ha pagato lui...ha detto 2 stipendi praticamente come 2000 euro oggi....farò delle ricerche più approfondite con google!!! cmq quando lo proverò vi diro se va meglio o no del mio hertzWink