Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamento tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao:Ragazzi ho dei tweeter Hertz st44 volevo sapere.se li posso collegare ad un filtro passivo che ho da 6 12 db. Oppure collegarli alla radio con il suo condensatore è fare i tagli dalla mia alpine 9855r
allora beh ti consiglio di effetturare un taglio a 12 db (condensatore ,induttanza) passivo, magari con componenti buoni e un taglio 4-5 khz...poi fai delle prove di ascolto e vedi la configurazione ideale
(26-10-2011, 04:35 )gigispl Ha scritto: [ -> ]allora beh ti consiglio di effetturare un taglio a 12 db (condensatore ,induttanza) passivo, magari con componenti buoni e un taglioa 4-5 khz...poi fai delle prove di ascolto e vedi la configurazione ideale

quindi possonusare il suo.condensatore è poi baipassarlo sul mio filtro passivo. Potrebbe andare bene? Altrimenti visto che ha Quei tweet serve poco per farli suonare lo potrei collegare alla radio direttamete senza farlo passare per il filtro passivo fare le regolazioni dalla radio