Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemi medio basso morel tempo 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti da qualche giorno ho un problema i miei mediobassi non si sentono piu sembrano piu dei medi i bassi sono conpletamente spariti come se non arrivase potenza non so da cosa possa dipendere tra l'atro adesso devo alzare di piu' il volume dell'autoradio per poter sentire qualcosa spero che qualcuno mi possa aiutare i tagli sono fatti da crossover eletronico
qualcuno mi aiuta cortesemente non so da cosa possa dipendere mi é venuto anche un dubbio potrebbe essere il pre dell'autoradio che si fosse rovinato
Hai controllato se è cambiato il passaalto ai wf?
taglio i mediobassi con crossover eletronico partenza 90hz incrocio intorno ai 500hz ho provato anche a mandarli diretti senza taglio ma non cambia niente

Come incroci a 500hz? Ma è un due vie? Comunque, in basso potresti provare a tagliarlo a 80hz
il mio crossover parte da 90hz in su é un SOUNDSTREAM
STX05-PRO
Ah, ok però continuo a non capire l'incrocio a 500 se è un 2 vie.Huh
ha due regolazioni un che parte da 90hz in su e l'altra da 500 hz in su
Ma come lo hai collegato agli ap?
ho un ampli 4 canali su due canali ci mando i mediobassi e gli altri due canali ci mando i tweeter mi rimangono libere le uscite dei medi e dei bassi che ha una sola regolazione che va dai 90hz fino a 1kz ti posto una fodo del crossover
Pagine: 1 2