Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli!! Devo cambiare gli ampli ... Serve qualità!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, da poco ho rifatto l'impianto ed ora è cosi composto: tweeter ls29neo spinti da audison lrx2.4 , woofer ls165 spinti da audison lrx 2.500... Sub re audio se in cassa chiusa spinto da lrx1.400. Radio alpine 117 ri, proce pxa h100 che regola il tutto, porte e quant'altro insonorizzato alla perfezione! Tornando a noi... Voglio qualitá dal FA e mi pare di capire che i tec ls meriterebbero qualcosa di meglio defila audison giusto? Cosa mi consigliate? A me hanno proposto 2 barman kardon ca260 a ottimo prezzo ma ho rifiutato per il fatto che vanno modificati per suonare con le radio nuove con pre a 5v ... Alternative valide???
e xke andrebbero modificati?io avevo il ca260 e con la p88 non problem....che ha le pre a 5volt....il problema è che non ha il gain...Smile...cmq devi cambiare amplif sia x woofer che x tweeter?la scelta è molto ma molto vasta...bisogna vedere il tuo budget e se preferisci il nuovo o l'usato....sull'usato prendi roba favolosa....
Esatto, pensavo di cambiare tutti e due gli ampli... E puntavo a qualcosa di usato. Volevo prendere qualcosa di definitivo in modo da avere un'ottima qualità !!! Anche usato va bene... Come budget stiamo sui 400/500 euro
Ciao , io mi sono trovato bene con gli Abola synthesis !
Altrimenti Genesis dualmono , Celestra ra275 , Phoenixgold ms275 ,Sinfoni amplitude , i vecchi Alpine V12 .

che musica ascolti generalmente ?
Io ascolto qualsiasi tipo di musica....
(27-10-2011, 03:04 )bigastyle Ha scritto: [ -> ]Io ascolto qualsiasi tipo di musica....

io opterei anke un bell'audison vr 209
E un vrx 4.300 ?? Cosi piloterei woofer e tweeter
Se vuoi la qualità,come ho capito,biamplifica con 2 ampli separati il fronte,old school per quello che vuoi tu ce ne sono a bizzeffe Wink
una taratura come si deve.
come dice max la prima cosa e' una taratura come si deve poi viene il resto come consiglio per i tweeter anche io andrei di abola syntesis secondo me i migliori ma anche i genesis dual mono sono ottimi per il woofer potresti prendere uno zapco o studio o c2k anche se staresti fuori budget pero' verrebbe una cosa di ottimi livello altrimenti potresti andare su rockford power o punch anch'essi ottimi un medio bassa