Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine SPG-69C2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi sò bene che voi siete contro le coassiali però ho scambiato il mio kit morel maximo senza tweeter con le Alpine SPG-69C2... cosa ne pensate ?

[Immagine: alpine_spg-69c2.jpg]

Essendo che i miei sportelli sembrerebbero MALEDETTI ho deciso di mettere nel pannello x avere un pò + di alti... cosa ne pensate ? qualitativamente ?

CARATTERISTICHE
Tweeter

Tweeter Type: 25mm Silk Soft Dome Tweeter
Magnet Material: Neodymium Magnet

Woofer

Cone Material: Polypropylene Cone Pearl Mica Injection
Voice Coil Type: Square Voice Coil Wire
Magnet: Ferrite Magnet
Frame: Injection Mold Frame
Design: Ultra Long Excursion Design

SPECIFICHE
Power Handling

Peak Power: 300 W
RMS Power: 75 W

DIMENSIONI

Woofer Mounting Diameter: 15.0 cm x 22.2 cm
Woofer Mounting Depth: 7.6 cm

GENERALI

Frequency Response: 65 Hz to 18 kHz
Impedance: 4 Ω
Sensitivity: 91dB / W (1m)
Passare da un due vie morel sul fronte a delle coassiali a pannello è un bel salto indietro.
molto indietro anche se come coassiali non sono male ma un due vie morel e' un altra cosa
Si lo sò bene è solo che qualunque cosa metto neglio sportelli davanti prendono fuoco Sad uff

Fanno proprio schifo vero ?
sembra strano che prendono fuoco forse vanno in corto perché ci va a finire un po' d'acqua quando piove escludendo l'ampli naturalmente
Purtroppo piove e non posso controllare l'ampli vedo se domani mattina migliora il tempo lo controllo !!
comunque la phonocar vende una spugna anti pioggia chiamata rain-stop e' come una mantella si mette dietro al woofer proprio per non far entrare acqua puoi provare anche con quella costa 10 euro l'una pero' guarda prima l'ampli perché mi sembra strano che qualsiasi woofer metti si brucia