03-11-2011, 13:06
salve ragazzi sono nuovo vorre chiedervi alcune cose, allora la mia auto e una fiat punto sole del 98
, possiedo le 2 casse originali della casa di davanti, poi ho piazzato un'alpine 9881r, 2 casse audiola che sono assolutamente da cambiare, poi un'amplificatore sony600wat, e poi un subwoofer boss sbp10 700wat, credo 350 rms, allora volevo sapere come settare le impostazioni dello stereo e dell'amplificatore, allora premetto che le casse audiola cioè quelle che ho installato nel pannelo non sono più collegate allo stereo ma le ho collegate all'amplificatore, e le impostazione hpf e lpf dall'ampli sono su off volevo sapere se metterle su on a quanto metterle perchè ci sono dei numeri credo che quelli indichino le frequenze, poi come regolare anche l'hpf dallo stereo,se usare cd o cavo aux collegato al mio nokia 5800 xpress music e come settare l'equalizzatore del cel insomma come regolare tutto al meglio, grazie in anticipo, allego 2 foto dell'ampli e del sub.
P.S.
So di non avere una grande cosa, premetto che appena possibile cambierò casse e subwoofer e comprerò un'ipod perchè con questo stereo ho il controllo.
, possiedo le 2 casse originali della casa di davanti, poi ho piazzato un'alpine 9881r, 2 casse audiola che sono assolutamente da cambiare, poi un'amplificatore sony600wat, e poi un subwoofer boss sbp10 700wat, credo 350 rms, allora volevo sapere come settare le impostazioni dello stereo e dell'amplificatore, allora premetto che le casse audiola cioè quelle che ho installato nel pannelo non sono più collegate allo stereo ma le ho collegate all'amplificatore, e le impostazione hpf e lpf dall'ampli sono su off volevo sapere se metterle su on a quanto metterle perchè ci sono dei numeri credo che quelli indichino le frequenze, poi come regolare anche l'hpf dallo stereo,se usare cd o cavo aux collegato al mio nokia 5800 xpress music e come settare l'equalizzatore del cel insomma come regolare tutto al meglio, grazie in anticipo, allego 2 foto dell'ampli e del sub.P.S.
So di non avere una grande cosa, premetto che appena possibile cambierò casse e subwoofer e comprerò un'ipod perchè con questo stereo ho il controllo.