Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Bit Ten o bit ten D ?? HELP!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,sono in procinto di farmi regalare il processore dalla morosa Big Grin la scelta è ricaduta su questi due giocattolini..vi illustro l'impianto cosi sapete consigliarmi meglio. Autoradio alpine 117ri, tec ls29 neo amplificato da audison lrx 2.400 , woofer ls 165 amplificato da audison lrx 2.250 , sub in cassa chiusa RE audio se 12 amplificato da audison lrx 1.400....detto questo,quale secondo voi si adatta di piu all'impianto?? E poi io non ho ben capito le sostanziali differenze fra l'una e l'altra,ho solo capito che una ha le uscite ottiche per gli ampli e l'altra no giusto?? AiutatemiiiiiBlush
sinceramente non li ho usati mai i processori , o meglio ho preferito averlo nella sorgente Big Grin !
con i componenti che hai , se hai la l'alpine 117 ,penso che anche il pxa100 ti può bastare Wink
Ho già la pxa 100 ma visto che sarebbe un regalo volevo approfittarne
Cosa devi fare in piu' con il Bit , che con il pxa100 non puoi fare ?

non ci hai mai pensato ad un abola synthesis sui tw ?!
oppure a cambiare wf ? ......
I woofer li cambierò appena faccio le tasche.... Per ora vanno bene questi. Il bit ten mi farebbe passare da 24 a 32 bit, e il software permette molte più regolazioni
Molte
Bene... Ora i miei tweetwer sono gestiti da una synthesis Wink . Dite che sia molta differenza fra il mio pxa h100 e il bit ten? Mi da l'impressione che il bit abbia più regolazioni... Però una cosa che non capisco è come collegarlo, il pxa usa il cavo I-net... E il bit come si collega??
(06-11-2011, 20:40 )bigastyle Ha scritto: [ -> ]Bene... Ora i miei tweetwer sono gestiti da una synthesis Wink . Dite che sia molta differenza fra il mio pxa h100 e il bit ten? Mi da l'impressione che il bit abbia più regolazioni... Però una cosa che non capisco è come collegarlo, il pxa usa il cavo I-net... E il bit come si collega??

piccolo ot
se devi togliere il pxa fammi un fischio.. Angel
ciao, siccome anche io in questi giorni stò valutando l'acquisto di un bit - o ten o one - provo a risponderti.
il bit ten lo propongono in 2 modelli, il classico e il d, il primo lo colleghi con il classico rca, mentre il d, come il bit one, lo puoi collegare anche in digitale, sia coassiale che ottico...
Vai di Bit Ten D meno problemi sofi ecc. ecc. poi se ti viene in mente di prendere un caricatore CD o un lettore audio tipo TEAC WAP 2200 lo puoi collegare in digitale Smile scusa se non è poco Wink
state attenti che non si entra con tutti gli rca, sul manuale di istruzione è scritto chiaramente che la tensione in ingresso massima accetabile è di 2 volt e alcune autoradio hanno rca a 3o 4 volt, inoltre i bit ten sono progettati per collegarsi alle autoradio di serie infatti all'interno della scatola ha il connettore per le uscite amplificate dalla sorgente.
Pagine: 1 2