Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquisto HC 250.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e dopo tante discussioni lette ho deciso di iscrivermi... volevo farvi una domanda riguardo questo ampli... un mio amico melo venderebbe a 300€ e lui ci pilotava 2 woofer a portiera della ciare... sarei interessato anch'io a fare un impianto del genere e gli altoparlanti che vorrei mettere sono anch'essi ciare in quanto a livello di qualità prezzo mi sono sembrati molto abbordabili.. 2 woofer più un tweeter a portiera e un supertweeter sul montante, la macchina che ho è una 207 3pt... solo che vorrei qualche consiglio sia sulla qualità dell'ampli e delle sue caratteristiche, sia sugli altoparlanti da poter montare.. ringrazio tutti anticipatamente!!
c'è nessuno che può darmi un semplice consiglio?? vi prego sarebbe urgente perché rischio di perdere l'affare... grazie d nuovo
uno dei pochi ampli che ho sentito potente e abbastanza di qualità, potenza ne ha da vendere, ottimo per un fronte da urlo, per il prezzo mi sembra sia ottimo...ps: per me l'unico impact che suona davvero...
ok ti ringrazio tanto! l'ho preso... =)