Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ipotetico impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(10-11-2011, 04:49 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2011, 02:52 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]adesso ho capito Smile ma quindi la frequenza di accordo non centra niente con il crossover, ma non è meglio tagliarlo un po più alto per esempio se i woofer li taglio a partire da 80 Hz non è meglio fare arrivare il sub fino a 100Hz?

penso sia meglio l'esatto contrario Wink 80 hz in giù il sub e i 100 in sù x le casse, in linea generale potrebbe essere così...poi in base ai famosi range di frequenza ke può eseguire un'altoparlante!

..poi in base ai famosi range di frequenza ke può eseguire un'altoparlante!
mario secondo te il tuo hertz visto che il range di utlizzo parte da 20 hz...esso puo riprodurre box ammettendo i 20 hz senza danneggiarsi??
ma non penso proprio ke lo manterebbe x tanti secondi soprattutto con potenza decente non è sub da discesa -.-"
o per lo meno ci potrebbe arrivare ma sballottola avanti e indietro senza controllo...provato e testato,con il gain quasi kiuso...ma penso qualke watt in + e il cono lo potevo usare come posa cenere!
Pagine: 1 2 3