Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti mi presento sono alessandro volevo chiedervi un consiglio... l'altro giorno ho acquistato una coppia di woofer della tec.. e ieri sera mi sono accorto che la sospensione di uno dei 2 woofer ( sospensione è la parte in gomma del woofer o almeno credo sia quello scusate sono alle prime armi ) sensibilmente schiacciata... vorrei sapere se può essere un problema per il suono dei woofer oppure è una piccolezza che non dovrei tenere nemmeno in considerazione??
bisogna vedere in pratica quanto è schiacciata Smile
magari poi suonando e col tempo ritorna al suo posto!
(07-11-2011, 08:55 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]bisogna vedere in pratica quanto è schiacciata Smile
magari poi suonando e col tempo ritorna al suo posto!

grazie per la risposta sei stato l'unico xD ...cmq oggi ho notato che questa schiacciatura è molto lieve e che cè anche nell'altro woofer quindi molto probabilmente è una cosa normale.. ancora grazie per la risposta Big Grin
se puoi fare una foto e postarla, possiamo capire meglio l'entità della cosa.
(07-11-2011, 07:19 )Cruasso Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti mi presento sono alessandro volevo chiedervi un consiglio... l'altro giorno ho acquistato una coppia di woofer della tec.. e ieri sera mi sono accorto che la sospensione di uno dei 2 woofer ( sospensione è la parte in gomma del woofer o almeno credo sia quello scusate sono alle prime armi ) sensibilmente schiacciata... vorrei sapere se può essere un problema per il suono dei woofer oppure è una piccolezza che non dovrei tenere nemmeno in considerazione??

anch'io ne avevo uno schiacciato... bè pace all'anima sua!