Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Salve tutti sono nuovo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti sono nuovo del sito volevo postare un topic ma non si dove percui lo appoggio qui diciamo per avere qualche consiglio per il miglior utilizzo dei componenti a mia disposizione, diciamo dove e come mi consiglieresti voi il montaggio e collegamente!? so che alcune cose vi sembreranno inutili o inappropriata ,pero vorrei andare avanti con questo progetto che già ho in mente da molto tempo. Ho già fatto le portiere in vetroresina e so solo io quanto tempo ci ho perso dietro data la mia poca esperienza intanto vi elenco come vorrei disporre kit 3 vie anteriori con doppio woofer mid e tweeter posteriore 6 coassiali per questioni di spazio e comodità e subwoofer ora vi elenco gli articoli 1 steg 75x4 ,1steg slx4100 ,1 audiosystem f2 450 1 ,Lrx 1.400 ,1 lrx2.500 ,1 mtc300 ,1 mtc200, 4 ciare cm161 200w 16,5cm, 2 cw162 80w 10cm ,2 cm510 160w diametro sembra a occhio 8cm a cupola ,2 medi tec sq3 60w nominali a cupola da 8cm ,6 coassiali 40 watt nominali (li devo montare regalo della mia ragazza) 1 sub audiotop 15.4 2200w, 2 woofer da 25 200rms che mi hanno diciamo convinto da montare nella portiera anteriore ma dietro come i Mercedes slk(li devo montare pure quelli ho già fatto la portiera in vetro resina e non ricomincio da capo)1 crossover elettronico taglia tw woofer e sub 1 coppia di crossover 1 condensatore da mezzo e uno da 1,5 ho anche altri ampli ma di poca importanza so che chiedo molto ma Cosa mi potete consigliare? Grazie a tutti
ti consiglio di cambiare progetto,io sinceramente non ho capito quasi niente.
ho capito che vuoi mettere tutta la roba che hai,ottenendo cosa??
mi sà che come progetto non è un gran che, riempire l'auto con tutte quelle casse è un po inutile...forse nemmeno per un'impianto da sq mettono così tanta roba xD