Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavo remot steg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi mi hanno dato un k2 04 ho visto che l'attacco remoto è un attacco particolare. Come faccio a collegarlo? Non ha il solito bici con la vite . Grazie anticipatamente
(11-11-2011, 20:56 )teo Ha scritto: [ -> ]Ragazzi mi hanno dato un k2 04 ho visto che l'attacco remoto è un attacco particolare. Come faccio a collegarlo? Non ha il solito bici con la vite . Grazie anticipatamente

Faston, ne esistono di due tipi principalmente, grandi e piccole, gli steg hanno bisogno di quelle piccole, le trovi ovunque nei centri hobby tipo self/brico o anche in ferramenta.

Queste per inderci.
[Immagine: izolovane_faston_kablovske_papucice_zenske.jpg]

Le si usano anche per connettere gli altoparlanti.

Prendi il cavetto, lo schiacci sul connettore, lo isoli con una piccola guaina (o se prendi quelle già guainati te lo eviti) e sei aposto Big Grin

E' stato un piacere aiutarti byeee Big Grin Big Grin
[Immagine: Puntalini_assor.jpg]

Devi usare questi, la misura non ricordo se io ho i blu o i grigi della seconda fila. Magari ne prendi diversi e provi.
(11-11-2011, 21:40 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ][Immagine: Puntalini_assor.jpg]

Devi usare questi, la misura non ricordo se io ho i blu o i grigi della seconda fila. Magari ne prendi diversi e provi.

grazie miticiBig Grin