Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Spectron, McHammer, Jackson... quale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve dovrei acquistare uno dei seguenti amplificatori...
Ho bisogno di tanta potenza, magari anche a discapito di un po di qualità... Quale mi consigliereste?

Spectron sp a4150 75x4 watt rms 4ohm
McHammer mha 1200 4x175 watt rms 4ohm
Jackson PA 200.4 4x100 watt rms 4ohm

Gitrando tra i vari forum ho notato che i jackson sono buoni ampli.. anche gli spectron sono abbastanza buoni, ma i mchammer invece non tanto... infatti non penso che che eroghi tutti e 175 watt rms... Secondo voi quanti ne erogherà? Secondo voi qual'é il migliore di questi per tanta potenza?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO....
cercati uno steg qmos 75.4 e lascia stare quelle cagate...
Distorti ti può erogare pure 100 watt...ma cosa te ne fai? Si sentirebbe una schifezza. Meglio avere 50 watt buoni...la potenza da sola non conta niente.

Scusa che budget hai? Sono sicuro che puoi trovare di meglio spendendo il giusto.

50 euro...
se vuoi spendere 50 euro e avere tanta potenza come hai detto sopra tienili in tasta e non ci comprare niente....
50 euro?

vai a cena fuori, sono soldi spesi meglio.
Sono pochini 50 euro...sui 4 canali mi viene in mente l'audioqueest aq40.4x non sarà potente ma almeno suona meglio della sorgente e di certo non peggio di un mchammer.
nemmeno una majestic ci compra con 50 euro....
con 90 euro prende un proel 4 canali, secondo me migliore di quelli citati (ovviamente nuovo di zecca)
(16-11-2011, 05:08 )Forno Ha scritto: [ -> ]nemmeno una majestic ci compra con 50 euro....

Dai non esageriamo!!