Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: biamplificazione morel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buon giorno ragazzi...

Momentaneamente nella mia car sono montati due kit morel tempo 6 a porta spinti da un hcca 250 prima serie... ora mi è capitato fra le mani un vecchio old school : un SONY XM-4520 .

Questo mi è stato regalato quindi non ho nessuna informazione su di esso...

-io vorrei provare a metterlo sui tweeter e finalmente biamplificare...

-io l'ho provato a casa e sembra che non vada male ma non mi sento in grado di emettere sentenze a livello qualitativo...

In quanto ai sony non ne ho mai sentito parlare bene... tranne che per qualche raro pezzo anche abbastanza datato.
L'avete mai ascoltato? vi è mai capitato fra le mani? (ha le prese rca placcate in oro se può interessare)
lo conosco molto bene.

non è affatto male, puoi usarlo per i tw con buoni risultati.

ovviamente, c'è di meglio.
so che i vecchi sony sono sorprendenti......io non so che modello di preciso ho ascoltato....era molto piccolo,ma su delle cw170 spingeva alla grande....e se non mi sbaglio era dichiarato una 20ina di watt....
sorprendenti, non esageriamo.

sono buoni finali, progetto e produzione Japan, ma non sono certo degli a/d/s o degli alpine serie 35.
si Max.....x sorprendenti intendo dire che da un sony non te lo aspetteresti quel modo di suonare....dato che in qst anni ha fatto solo ciofeche da mediaworld....mentre quasi nessuno sa che in passato ha fatto anche qlks di buono.....tutto qui....Smile
esatto.
bene, non mi resta che provarlo e postare le mie impressioni ... grazie a tutti...
non vanno malaccio i vecchi xm.. ma come detto dal buon max, non sono paragonabili agli a/d/s o agli alpine con sistema duo beta circuit , pur essendo degli stessi anni di produzione. Diciamo che quel sony era l'ampli commerciale di quel tempo.