Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ROTEL Ra05 o Pioneer A6 J?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Henry

Ciao a tutti, vorrei farmi il mio primo impianto hi fi. Sono indeciso tra questi due amplificatori (Rotel Ra05 e Pioneer A6-J), il primo potrei prenderlo a 385 euro (non è il SE), il secondo a 399, sono tutti e due in esposizione in negozio. Premetto che non ho la possibilità di ascoltarli. Mi aiutate?
Grazie in anticipo
(20-11-2011, 01:41 )Henry Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, vorrei farmi il mio primo impianto hi fi. Sono indeciso tra questi due amplificatori (Rotel Ra05 e Pioneer A6-J), il primo potrei prenderlo a 385 euro (non è il SE), il secondo a 399, sono tutti e due in esposizione in negozio. Premetto che non ho la possibilità di ascoltarli. Mi aiutate?
Grazie in anticipo

Molto meglio qualcosa di usato, magari old school per avere maggior rapporto qualità prezzo. Lascia perdere quella robaccia (anche se non conosco la Rotel, mai sentita).

Chiedi a Maxtarget o a Djbert88, vedi i loro mercatini, persone disponibilissime e gran competenza!
Hai la mia parola!