Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Roma hi-end 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi chi ci sarà per questo stupendo evento?
Per chi potrebbe essere interessato posto il link:
http://www.milano-roma-hi-end.it/Roma_2011_index.html
figata!!! quasi quasi!!!
Forno ti posso assicurare che è un vero e proprio spettacolo...
ma te ci sei mai stato?? se si cosa c'è dentro???

io di valvolari e di giradischi nn ci capisco niente... nn è che faccio un viaggio a vuoto?
presente con la mia girl Smile
(25-11-2011, 00:06 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma te ci sei mai stato?? se si cosa c'è dentro???

io di valvolari e di giradischi nn ci capisco niente... nn è che faccio un viaggio a vuoto?

Si ci sono stato l'anno scorso.
Come si può capire dal nome dell'evento ,sono presenti tutte le case di trasduttori ,di amplificatori,di processori , di giradischi e lettori multimediali,migliori sul mercato,l'elite dell'hi-end.
Naturalmente tutto Home.
(26-11-2011, 04:25 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]
(25-11-2011, 00:06 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma te ci sei mai stato?? se si cosa c'è dentro???

io di valvolari e di giradischi nn ci capisco niente... nn è che faccio un viaggio a vuoto?

Si ci sono stato l'anno scorso.
Come si può capire dal nome dell'evento ,sono presenti tutte le case di trasduttori ,di amplificatori,di processori , di giradischi e lettori multimediali,migliori sul mercato,l'elite dell'hi-end.
Naturalmente tutto Home.
e ci saranno ovviamente presenze importanti come l'ing. Giussani, o il caro Roberto Vagli (che ha appena tenuto un piccolo seminario sulla musica liquida e come il digitale prende piede fra le sorgenti favorite)

un evento importantissimo, da non perdere!!!

infatti sto già prenotando il treno.. Tongue
Ragazzi siamo agli sgoccioli,domani inizia il grande evento...