Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto clio 2°serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti sono nuovo del forum(nn ho trovato dove presentarmi) possiedo una clio 2°serie e avevo in mente di fargli un impiantino nn molto costoso.

In questo momento sono in possesso di:
HERTZ ET20
HERTZ EV130
HERTZ EV165S
HERTZ ES300
E come sorgente ho una clarion CD7000rmp da cambiare perchè funziona male

I miei dubbi sono i seguenti:
Io ora stavo pensando di comprare i crossover e l'amplificatore per amplificare casse e sub, come crossover pensavo di prendere un 2 vie doppio woofer mentre per l'ampli nn so proprio cosa devo prendere sia come wattaggio che come canali, nn so su cosa basarmi
per i canali ho deciso di prendere un 4 canali e di collegare i crossover in serie e il sub a ponte, che ampli mi consigliate?
perchè mettere un woofer da 13 ed uno da 16?
Così anche chi sta dietro(il woofer da 13 è nel posteriore) non sente solo i bassi del subwoofer

Edit:
Forse riesco a trovare un hardstone hs q120.4, qualcuno di voi sa dirmi com'è come amplificatore e se può fare al caso mio?
io ti consiglio di non mettere niente dietro quei soldi risparmiali per altro,o passeggeri posteriori sentiranno lo stesso,provato personalmente.
Per quanto riguarda l'ampli non so dirti come va,mai sentito.
al massimo mettici una coppia di fullrange!
(28-11-2011, 00:24 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]io ti consiglio di non mettere niente dietro quei soldi risparmiali per altro,o passeggeri posteriori sentiranno lo stesso,provato personalmente.
Per quanto riguarda l'ampli non so dirti come va,mai sentito.

Da mia esperienza come passeggero posteriore con un impianto con gli altoparlanti woofer e tweeter all'anteriore e il sub nel cofano ti posso dire che alzando il volume dietro si sente solo il sub, cmq io già possiedo i woofer è un problema se tengo i 130 dietro o alla fine non cambia nnt??

avevo visto un sony xplod xm-sd14x però mi è stato detto che suona male, è vero?
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti 116 visualizzazioni e nessuno che scrive
Citazione:Da mia esperienza come passeggero posteriore con un impianto con gli altoparlanti woofer e tweeter all'anteriore e il sub nel cofano ti posso dire che alzando il volume dietro si sente solo il sub, cmq io già possiedo i woofer è un problema se tengo i 130 dietro o alla fine non cambia nnt??
E allora mettili. Noi il consiglio te lo abbiamo dato. Se tu credi sia meglio cosi fallo. Benefici non se ne ottengono, ma se ti piace.

Citazione:avevo visto un sony xplod xm-sd14x però mi è stato detto che suona male, è vero?
Ti è stato detto bene. Cinesata. Pero dipende da quanto lo paghi.


Citazione:Grazie a tutti per i vostri suggerimenti 116 visualizzazioni e nessuno che scrive
Nessuno è obbligato a risponderti.
(30-11-2011, 22:06 )Gidivi92 Ha scritto: [ -> ]Grazie a tutti per i vostri suggerimenti 116 visualizzazioni e nessuno che scrive

ma vuoi che veniamo noi a farti l'impianto?
come detto da cesco,consigli ti sono stati dati,per il sony anche
Pagine: 1 2