Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto out
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuti non so cosa sia successo ma mia figlia alzando al massimo il volume ha mandato in out tutto quanto impianto con autoradio btp 50u che comanda due amplia per fronte e retro ciò che si sente ora è un volume basso e bracciante sul fronte nulla più non so proprio dove e cosa sia accaduto voi che ne pensate?
(03-12-2011, 19:23 )carbos1971 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho urgente bisogno di aiuti non so cosa sia successo ma mia figlia alzando al massimo il volume ha mandato in out tutto quanto impianto con autoradio btp 50u che comanda due amplia per fronte e retro ciò che si sente ora è un volume basso e bracciante sul fronte nulla più non so proprio dove e cosa sia accaduto voi che ne pensate?

L'ha fatto a macchina spenta? Forse sono andati in protezione gli ampli e peggio ancora avendo poca corrente siano andati al creatore. Accendi l'auto, poi accendi la sorgente e controlla che gli ampli non siano in protezione ovvero spia rossa accesa.
bruciato qualcosa..hai sentito qualche odore strano?i gain come erano regolati?batteria?alimentazione? che ampli e componenti hai? la macchina era accesa o spenta? noti qualcosa di strano negli ampli?
Ora ho letto che comunque qualcosa si sente, niente sicuramente la batteria è scesa sotto i 12v ampli in protezione e poi un ampli sicuramente rimane in protezione permanente e quindi morto l'altro ampli ci sta andando dal creatore
(03-12-2011, 19:48 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Ora ho letto che comunque qualcosa si sente, niente sicuramente la batteria è scesa sotto i 12v ampli in protezione e poi un ampli sicuramente rimane in protezione permanente e quindi morto l'altro ampli ci sta andando dal creatore

Che danno ragazzi l amplificatore front non e ancora morto ma le casse gracchiano quello del sub e sub nessun segno di vita solo spia power accesa posso aver distrutto anche le casse e il sub?
ma le spie sono verdi?o comunque di normale funzionamento?
(03-12-2011, 20:49 )carbos1971 Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2011, 19:48 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Ora ho letto che comunque qualcosa si sente, niente sicuramente la batteria è scesa sotto i 12v ampli in protezione e poi un ampli sicuramente rimane in protezione permanente e quindi morto l'altro ampli ci sta andando dal creatore

Che danno ragazzi l amplificatore front non e ancora morto ma le casse gracchiano quello del sub e sub nessun segno di vita solo spia power accesa posso aver distrutto anche le casse e il sub?

allora entrambi sicuramente sono andati in protezione solo che uno si è salvato ma devi provarlo con altri ap per esserne certo, forse le casse gracchiano perchè han ricevuto watts distorti per la poca corrente e sono saltate. Ovvo sono tutte ipotesi aspettiamo altri utenti. Che colore è la spia che si accende?
Riaccende dopo un po di tempo la radio mi va tutto sento le casse avanti pulite quindi non rotte e per magia mi riparte il sub quindi anche quello per fortuna va ma questa prova la avevo già fatta ma pochi istanti dopo tutto tornava in crac ho sicuramente un problema di batteria 55h so che fa pena e devo cambiarla ma non capisco se posso aver rotto gli ampli la spia di quello che comanda il sub è verde quella di protezione spenta ma in questa condizione il sub era morto naturalmente devo fare altre prove ma non capisco cosa ho combinato
guardata la tensione della batteria??
(03-12-2011, 21:52 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]guardata la tensione della batteria??

Ho proprio paura che sia la batteria andata ma non capisco il perché di questi blocchi ma quanto chiedono gli ampli di tensione o di amperaggio ?almeno controllo meglio
Pagine: 1 2 3 4