Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audio Grande punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi! vorrei cominciare l'impianto sulla mia grande punto!!! qualkosina avevo ma mi vorrei affidare alla vostra competenza!!! vengo da un spl force 1.30 primo posto con un x line 250 w max!!! incredibile! ora vorrei fare le porte però vorrei mantenere le tasche originali... ho un negozio ben fornito dove acquistare... mi hannnno proposto le master audio da 16cm non conosco il vattaggio!! il mio buget e di 300 euro e vorrei fare le porte anteriori c'è la faccio a prendere casse e amplificatore?
con 300€ non ci compri manco un finale (forse usato...)

poi devi aggiungere il costo della lavorazione delle tasche (notevole), il costo degli altoparlanti, cablaggi adeguati (e se non lo fai tu l'eventuale costo del passaggio dei cavi in porta) e taratura
(05-12-2011, 10:46 )GigamenKR Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi! vorrei cominciare l'impianto sulla mia grande punto!!! qualkosina avevo ma mi vorrei affidare alla vostra competenza!!! vengo da un spl force 1.30 primo posto con un x line 250 w max!!! incredibile! ora vorrei fare le porte però vorrei mantenere le tasche originali... ho un negozio ben fornito dove acquistare... mi hannnno proposto le master audio da 16cm non conosco il vattaggio!! il mio buget e di 300 euro e vorrei fare le porte anteriori c'è la faccio a prendere casse e amplificatore?
Con 300€ ci fai pochissimo. Un buon sedici va oltre le 200€ e non di poco un buon ampli poi non ne parliamo neanche nell'usato trovi nulla di decente se non spendi almeno altre 200€
No dai di sedici buoni ce ne sono sui 120-150 euro la coppia. Per il resto concordo.
quoto gli altri e aggiungo che cmq dovresti lasciar perdere pure le master audio....sono AP economici...
poi aggiungo e chiedo qualcosa:
cosa pretendi dal tuo impianto?vuoi qualità o punti al bordello?con 300euro di buono ci esce qualcosa,ma solo se conti sull'usato e costi di installazione insonorizzazione delle porte ecc a parte....se hai quei 300euro solo x i componenti(amplif + woofer)sull'usato potresti trovare finali molto prestanti tipo un Orion GX2150 oppure Audio Art 200.2 steg qm120.2 ecc.....che entrambi li trovi sulle 150/160euro....con il restante potresti prendere un woofer tipo l'hertz HV165XL.....solo che poi mancherebbero i tweeter......senò potresti prendere un kit completo sulle 150euro tipo un coral monza.....dacci qualche info in più....
ragazzi ho risolto! mi dedico al spl! mi prendo un amplificatore auna da 10000 w e un bel sub!! grazie lo stesso!

no ti prego...AUNA proprio no...Sad
(12-12-2011, 10:30 )GigamenKR Ha scritto: [ -> ]ragazzi ho risolto! mi dedico al spl! mi prendo un amplificatore auna da 10000 w e un bel sub!! grazie lo stesso!

grandeeee!! vai tranquillo! quell'ampli l'ho provato , va fortissimo!! di niente figurati, siamo qua per qualsiasi cosa.... divertiti con quell'ampli.Dodgy
Citazione:ragazzi ho risolto! mi dedico al spl! mi prendo un amplificatore auna da 10000 w e un bel sub!! grazie lo stesso!
Figurati ahahahahahah
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2