Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie + ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti. Partiamo dal fatto che non ne capisco molto, cmq volevo mettere un kit 2 vie davanti con un amplificatore. Il tutto spendendo max 200 euro circa. Lo so che è poco, ma purtroppo non posso spendere di piu..
Io avevo pensato al kit della ground zer gzic 650x da 100 wat rms ( 100 euro circa) e per l'amplificatore ho visto il kenwood kac 6203 2 canali 2x100wrms ( anche questo sui 100 euro)...

Cosa ne pensate ?? Potrebbero andare bene? Consigliatemi pure altre casse e ampli...sempre stando pero massimo sui 200/220 euro

grazie a tuttiiii
Io,ti consiglio di aspettare un pò,giusto da avere qualcosa in pù da investire...
Calcola anke,la spesa per i cavi,e,a parer mio anke per l'insonorizzazione delle porte Wink
(08-12-2011, 03:58 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Io,ti consiglio di aspettare un pò,giusto da avere qualcosa in pù da investire...
Calcola anke,la spesa per i cavi,e,a parer mio anke per l'insonorizzazione delle porte Wink

lo so ke dovrei aspettare.. ma vorrei farlo subito, quindi preferisco prendere roba meno potente ma farlo... tanto essendo il mio primo impianto mi basta e avanza
Hai messo in conto anke la spesa per i vari cavi?
(08-12-2011, 04:09 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Hai messo in conto anke la spesa per i vari cavi?

nono, per i cavi ho un piccolo gruzzoletto da parte, quindi quelli non li contate....
Dai un occhiata al kit morel tempo 6,molto valido in raffronto qualità prezzo,per l'ampli,lascia stare quel kenwood,guarda nel nostro mercatino,un piccolo ampli per quel kit lo trovi sicuro...
(08-12-2011, 04:25 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Dai un occhiata al kit morel tempo 6,molto valido in raffronto qualità prezzo,per l'ampli,lascia stare quel kenwood,guarda nel nostro mercatino,un piccolo ampli per quel kit lo trovi sicuro...

grazie, non mi sembrano niente male...ecco ma la mia domanda è: per un kit come questo, quindi da 120 wat rms, l'amplificatore seconte te da quanti wat rms per canale devo prendere per sfruttarle al meglio?

ahh.. come marche su cosa mi consigli? sempre considerando il prezzo ovviamente
nn guardare i watt di un ampli,nel nostro mercatino ci sn tanti ampli a prezzi bassi,adesso su 2 piedi mi viene in mente alpine serie 35,ads pq,alpine mrv,pochi watt,ma di qualità
(08-12-2011, 05:35 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]nn guardare i watt di un ampli,nel nostro mercatino ci sn tanti ampli a prezzi bassi,adesso su 2 piedi mi viene in mente alpine serie 35,ads pq,alpine mrv,pochi watt,ma di qualità

quindi il kenwood kac 6203 lo lasceresti proprio perdere?
quindi il kenwood kac 6203 lo lasceresti proprio perdere?
[/quote]
Personalmente?Assolutamente sì....

Pagine: 1 2