Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti...sono molto indeciso sull'acquisto degli amplificatori per il kit a 2 vie della hertz hsk 165 e subwoofer hertz hx300...come sorgente ho una kenwood 6051...mi è stato consigliato da un bravo installatore lo ZAPCO i250.2 o i2100.2...sennò in alternativa pensavo ai seguenti STEG K2.01,STEG K2.02,AUDIO SYSTEM F2-190,AUDIO SYSTEM F2-30...questi tutti a 2 canali...sennò i seguenti 4 canali STEG K4.02,AUDIO SYSTEM F4...che dite???ps la fascia di prezzo penso abbiate capito quale sia...200 massimo 300 ad amplificatore...
bè...per il fronte ci vedrei beneun o steg k2.01....per il sub ti consiglio tutto altro....
audison sr 1 dk...provato persononalmete proprio su hertz hx 300 che avevo prima...una sola parola...
OTTIMO...è un classe d molto controllato e spinge bene tutti i watt che ha..ovvero 600 in rms a 4 ohm..e nuovo lo prendi con 300€..forse meno...
Beh a priori come si fa a dire steg? per prima cosa che musica ascolti? hai insonorizzato le portiere? é la nuova serie di hertz?

Qualcosa di più melodico di uno steg cercando tra gli old school?
ascolto principalmente hardcore...il sub sì è l'ultimo HX300 A UNA BOBINA...il 2 vie idem tutto nuovo...comunque unendo i consigli di un po tutti stavo arrivando alla conclusione dello zapco per il fronte e lo steg per il sub...però alt subentrano altri ampli ora ahaha
lo steg ho solo trovato nuovo lo studio 100 a 300€...
(15-12-2011, 06:36 )luka05 Ha scritto: [ -> ]ascolto principalmente hardcore...il sub sì è l'ultimo HX300 A UNA BOBINA...il 2 vie idem tutto nuovo...comunque unendo i consigli di un po tutti stavo arrivando alla conclusione dello zapco per il fronte e lo steg per il sub...però alt subentrano altri ampli ora ahaha
lo steg ho solo trovato nuovo lo studio 100 a 300€...

Se ascolti principalmente hardcore va piu che bene lo steg. Lo studio 100 a 300 € è nuovo? perchè se si tratta di usato è troppo. Kit hsk e sub sono della serie v-cone o la vecchia linea hi-energy?
il 2 vie hsk 165 c'è solo hi energy...quello v cone è xl no?il sub invece dovrebbe essere vcone...almeno io ho visto solo quello ovunque...lo studio 100 nuovo a 300€...
scusate ma se prendo lo steg a 4 canali?modello K4.02?
2x420
metto solo un ponte e gli altri 2 per il 2 vie?
lo Studio 100 Zapco è piccolino , sia per il kit che per il sub .
di zapco , considera almeno lo studio300x oppure studio500 per il kit .

Si ! con il k2.02 puoi fare che con 2 canali amplifichi il kit e gli altri 2 canali in bridge per il sub !
costano troppo nuovi il 300x e il 500...ufff...ricapitolando STEG o ZAPCO quindi???
c'e di meglio in giro a meno prezzo...gli zapco non mi hanno entusiasmato tantissimo a gamma intera...almeno gli z...gli studio dovrebbero andare meglio...ma quindi il tuo kit è quello dove il woofer ha l'ogiva centrale?cmq fossi in te prenderei qlk buon old school...con 200euro trovi un Orion sx2150 che x il tuo sub dovrebbe essere pauroso dato che eroga a 4ohm 600w dichiarati xò a 12v...x il fronte sulle 250 ne trovi di molto musicali e potenti..tipo audio art 400.2,precision power a600.2 ecc.
e nuovi dove li trovo tutti questi amplificatori???e a 12 volt vorrebbe dire???
Pagine: 1 2