Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Filtro Anti Bump
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi... sono nuovo su questo forum Tongue ...

sto ampliando il mio impianto do serie sulla mia BMW 118d.

Ho preso un sistema integrato, fatto dalla dynavin. Si lo so... è cinese è fa schifo, ma non volevo perdere comandi al volante... sensori park etc. e poi ... ha tutto integrato (DVD, Navi, BT).

Mi serve un sistema anti bump ... o un filtro per evitare un rumore negli altoparlanti quando si accende l'automobile.


Avete qualche idea? inoltre qualcuno ha fatto impianti su Serie 1?

tnx
Ah guarda , se non leggessi il tuo numero di mess, ci crederei Tongue

Ma spegnere l'autoradio prima di accendere l'auto? Big Grin
hmmm si .. il problema che qualche volta dimentico di farlo ... e mi salta dalla sedia la mia metà Big Grin e poi è fastidioso!
potresti chiedere a djbert88 se non sbaglio li costruisce! ma anche a Max ma dubito che li costruisca in questo periodo!
miiiiiizzzcaaaa alè! sei proprio viziato! un filtro anti bump per quando dimentichi l'autoradio accesa mentre accendi l'auto Tongue

A parte gli scherzi, devi spegnere sempre tutto... mai misurato la tensione nel momento in cui giri la chiave e metti in moto?... bè prova.. sei sui 10 volt, 10,5 ... rischi di far saltare qualcosa.
Ma in teoria non dovrebbe farlo da solo? Nella saab 9.3 di mio padre lo fa. Se accendo la macchina mi spegne lo stereo e una volta risalita la tensione lo riaccende. Ma l'ho visto fare anche in auto piu vecchie. Stano che non lo faccia anche a te.
qualche condensatore in serie all'alimentazione della sorgente??
Sullo stereo di serie tutto ok. Spegne l'autoradio e la riaccende automaticamente. Io l'ho appena sostituita l'autoradio.... Ed ho questo problema.

Adesso voglio un filtro auto-costruito cn inciso il logo del forum!! muahhhahahhhaah
(20-12-2011, 03:59 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]miiiiiizzzcaaaa alè! sei proprio viziato! un filtro anti bump per quando dimentichi l'autoradio accesa mentre accendi l'auto Tongue

A parte gli scherzi, devi spegnere sempre tutto... mai misurato la tensione nel momento in cui giri la chiave e metti in moto?... bè prova.. sei sui 10 volt, 10,5 ... rischi di far saltare qualcosa.

piccolo off topic: ma un condensatore risolverebbe il problema del calo dei volt quando si accende l'auto?? almeno per quanto riguarda gli amplificatori.
ciao e grazie giovane/giovani!
Forza Forza con i suggerimenti...

Per il condensatore... mi date qualche specifica?
Pagine: 1 2 3