Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Prima discussione da omnia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto provando ad aprire una discussione dal mio smathphone
Sempre l'i900 o hai cambiato?
(24-12-2011, 06:49 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Sempre l'i900 o hai cambiato?

si sempre l'i900! la wind ha pensato bene di regalarmi un mese di internet senza limiti sullo smatphone.. Smile

Anche io ho attivato la promozione proprio oggi, in genere lo utilizzo con il wifi di casa però è comodo avere internet anche quando si è in giro.
(24-12-2011, 07:31 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Anche io ho attivato la promozione proprio oggi, in genere lo utilizzo con il wifi di casa però è comodo avere internet anche quando si è in giro.

per esempio adesso sono a casa di amici, alcuni giocano a briscola, altri cantano e io mentre aspetto che si liberi un posto per giocare navigo.. Smile
Ma tu sei mai riuscito a configurarlo per il wifi dell'uni? Io ci ho provato ma a quanto pare con il windows mobile è un bel problema.
(24-12-2011, 07:40 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Ma tu sei mai riuscito a configurarlo per il wifi dell'uni? Io ci ho provato ma a quanto pare con il windows mobile è un bel problema.

una volta sono riuscito ad entrare, ma non ricordo come.. Sad chiede il dominio per entrare..
Bo io anche se imposto tutto correttamente, non riesco ad entrare nelle proprietà dove andrebbero inseriti i dati di accesso.