Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rockford fosgate p3l2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cosa ne pensate di questo subwoofer? è un doppio 25 da 800 rms a 4 ohm già in cassa reflex
lo piloterei con un audison vrx 1.500 anche se gli do solo 500rms o meglio cambiare amply?
io cambierei il subwoofer
perche? non mi hai detto nulla
Ho sentito il 30 incassato ed a me è piaciuto, questi non li ho sentiti. Ma sono la stessa fascia quindi credo siano molto simili. Secondo me dipende da quanto li vai a pagare il decidere se prenderli o no.
di listino sono a 600 euro ma me la dovrei cavare con molto meno con due anni di garanzia poi dovro trovare un amply per avere 800rms a 4 ohm ora ho l'audison vrx 1500 ma non credo che lo cambierò
Molto meno quanto? Perche gia con 300 euro ad esempio pigli ben altro e parecchio migliore.
appunto e poi io preferisco sempre metterne uno da 30 o 38 e farmi la cassa io che due da 25 per giunta con una cassa già fatta primo si risparmia e secondo per me suona meglio un singolo che un doppio
già fatta cosi non ho la rottura di usare il pc e poi fare delle prove vediamo come suona al max poi lo rivendo :-)
non credo che suonerà cosi male visto cosa costa