Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quando i vostri amici vi chiedono il prezzo di un impiantino in auto...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi la mia è una curiosità
sarà capitato sicuramente anche a voi che un vostro amico ascoltasse il vostro impianto e dopo vi chieda "bello voglio fare anch'io un impianto, quando mi viene a costare??"
cosi voi gli rispondete "beh con autoradio, ampli, woofer tweeter, sub cavi, distributori, crossover vieni a spendere tot"
a questo punto lui vi guarda insospettito se lo state prendendo per il culo o state parlando sul serio Big Grin
Come mai molta gente pensa che fare un impiantino anche semplice sia una cavolata da pochi euro... e sempre a rinfacciare che è esagerato spendere tutti quei soldi...
Io rispondo semplicemente "Non si dice!"
Proprio per evitare sceneggiate che mi infastidiscono parecchio.
Io penso che stando sull'usato ci si riesce con meno di duemila euro. Facedo tutto da se, ovviamente.
La spesa è in ogni caso piuttosto alta, ma questo è un problema tecnico. Se ad altri non interessa o pare troppo vuol dire che di sentire bene non gliene frega una mazza, magari hanno a casa un plasma da oltre mille euro che usano per vedere Emilio Fede con la faccia sfocata e allargata, o i mobili della cucina che costano quanto un'autovettura media; ognuno ha i propri gusti.
io cerco di capire prima il personaggio che ho davanti,e se riesce ad apprezzare qualcosa,ci si ragiona.Altrimenti dico "non è roba per te,resta con l'audiola che hai"
infatti!!il 98% dei curiosi non capisce la qualità,e il lavoro che cè dietro!!meglio non dirlo
Un mio amico invece non lo vuole ascoltare !!!
ogni volta che lo ascolta mi dice : Angel " tu mi fai ammalare" Confused .... e dopo una settimana fà un upgrade Big Grin
rispondigli che costa quanto tot iphon!! auhaua