12-01-2012, 03:07
vabbe , se qualcuno l ho ha disponibile e vuole venderlo, oppure se qualcuno ha qualche altra proposta , la prendo in considerazione ! nitro , se cambi idea ....
vabbe , se qualcuno l ho ha disponibile e vuole venderlo, oppure se qualcuno ha qualche altra proposta , la prendo in considerazione ! nitro , se cambi idea .... (12-01-2012, 00:31 )zangefmotor Ha scritto: [ -> ]?cmq io l avevo attaccato con un ampli vecchio che tenevo, dava penso 100-120 watt rms e nell'abitacolo si senticchiava ! quindi penso se gli do 300 watt rms che però siano puliti non dovrebbe andare male !!! mal che va taglio anche io la lamieraNn è questione dei watt da dargli,io avevo sentito quello di alby,che se nn ricordo male era un es380,spinto da un orion,ma nn si sentiva proprio,quindi mi sa che sarai costretto a tagliare,puoi dare un occhiata a quello che aveva fatto alby nella sezione i vosrti impianti![]()

(12-01-2012, 04:30 )davetaglia Ha scritto: [ -> ](12-01-2012, 00:31 )zangefmotor Ha scritto: [ -> ]?cmq io l avevo attaccato con un ampli vecchio che tenevo, dava penso 100-120 watt rms e nell'abitacolo si senticchiava ! quindi penso se gli do 300 watt rms che però siano puliti non dovrebbe andare male !!! mal che va taglio anche io la lamieraNn è questione dei watt da dargli,io avevo sentito quello di alby,che se nn ricordo male era un es380,spinto da un orion,ma nn si sentiva proprio,quindi mi sa che sarai costretto a tagliare,puoi dare un occhiata a quello che aveva fatto alby nella sezione i vosrti impianti![]()
hx380 d spinto da un hcca 250 che non caricava, non modulava, era in ritardo..praticamente era giusto una vibrazione per massaggiare la schiena 
(12-01-2012, 20:42 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]in quell'auto.. non cambierebbe granchè.
purtroppo le berline con paratia metallica a chiudere il vano bagagli, presentano problemi non indifferenti per la configurazione di sistemi subwoofers.
potresti risolvere (non ricordo se e come sia fattibile) aprendo un condotto in zona poggiabraccio centrale.

(12-01-2012, 20:16 )zangefmotor Ha scritto: [ -> ]ne ho visto uno usato, ma costa di più del carpower nuovo, e ha 400 rms a ponte !
ciò che mi chiedo è : 500 rms del carpower = a 400 rms dello steg ?? ho visto le caratteristiche e chiaramente sn superiori, su un fronte non avrei dubbi, ma su un sub, tale superiorità si sente ????
saluti lorenzo