Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Verniciare amplificatore.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzuoli, rientro nuovamente nel car audio Big Grin Cominciando col fronte, ho preso un belllo steg 310.2 vorrei pero' tirarlo a lucido dandogli una bella verniciata; online leggo mille pareri mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a verniciare un finale ottenendo risultati decenti Big Grin

Pensavo a una mano di fondo e una di vernice spray per alte temperature Huh
(13-01-2012, 03:50 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzuoli, rientro nuovamente nel car audio Big Grin Cominciando col fronte, ho preso un belllo steg 310.2 vorrei pero' tirarlo a lucido dandogli una bella verniciata; online leggo mille pareri mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a verniciare un finale ottenendo risultati decenti Big Grin

Pensavo a una mano di fondo e una di vernice spray per alte temperature Huh

Nutellino ha riverniciato l'orion.. chiedi a lui..
bentornato......nel car audioBig Grin

per quanto riguara la vernice ad alte temperature....si parla di 100° e oltre inoltre,non sono sicuro ma credo che non devi usare il fondo

se l'ampli non arriva a quella temperatura poi usare il fondo e la vernice normale da carrozziere....

se hai un compressore e la pistola,cimentati pure è abbastanza semplice.....sappi che sopra la vernice devi dare una mano di trasparente (è la fase fondamentale,io solitamente faccio tutto e poi vado dal carrozziere per dare il trasparente) evita come la peste le bombolette....

Grazie delle info Tongue le bombolette non vanno bene?? perchè sbavano troppo?Huh
(13-01-2012, 19:18 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Grazie delle info Tongue le bombolette non vanno bene?? perchè sbavano troppo?Huh

quando si usa la vernice acrilica,soprattutto con le bombolette,bisogna passarla in modo uniforme,altrimenti si rischia di lasciare degli aloni bruttissimi alla sua asciugatura.
Fai come ti ha detto malchino,poi gli fai dare il lucidoWink
io ho prima scartavetrato l'amplif...poi ho dato 2 mani di fondo,a distanza di circa 20min...e 3 mani di colore nero opaco ad alta temperatura...male non è venuto...:-)
fondo sì, ma meglio fondo specifico per alluminio.
Perfetto, grazie mille a tutti per le dritte, vedrò di fare un bel lavoretto Tongue
Ragazzi..ho un culo che ha dell'incredibile..stavo andando a pagare lo steg ieri mattina..almeno appena mi sarebbe arrivato lo avrei tirato a lucido con una bella verniciata..ma caso vuole che il terminale della posta non funzionasse. Oggi online, aprendo un pagina di fb leggo tale commento:

C'è UN UTENTE DI FACEBOOK (NICOLA GIANNELLA) CHE VA IN GIRO VENDENDO UNO STEG QMOS 310.2, CHIEDE RICARICA POSTEPAY VI DA ANCHE IL NUMERO DI TELEFONO. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE, SE GLI FATE LA RICARICA POSTEPAY PRENDE I SOLDI E SVANISCE NEL NULLA, IL NUMERO DIVENTA NON DISPONIBILE. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE.

Ebbene è il tizio che doveva spedirmi lo steg. A questo utente ha fregato i soldi; attenti se vedete l'annuncio online.
mai pagare con posta pay al max con bonifico , però ora si puo risalire al tipo che possiede la carta in quanta per usarla deve essere unita ad un numero di cellulare e convalidare il tutto
Pagine: 1 2 3