C'è chi dice che il kit voce nn andrebbe bene con il tipo di volume/musica che ascolto... uhmmm
il woofer del kit voce è paraganabile ai coral prx 165?
Si, credo di insistere con l'insonorizzazione.
Domanda un pò stonata, qualcuno di voi ha mai montato midwoofer da "20" nell'alloggiamento di un'audi a3? e se si, che modifiche necessita? (non voglio rompre nulla)
senza modificare nulla la vedo dura.....
adesso cosa monti? 15"?
se non sbaglio la a3 ha una "retina" rettangolare che copre l'alloggiamento degli altoparlanti.....
potresti fare una modifica che resta nascosta....sempre ammesso che ci stiano
al momento ho i ciare CW161n.
Si c'è una retina, il problema effettivamente è: il buco nella lamiera (parte interna dello sportello) fatto per max 16 (per interderci lato magnete), ed il foro "sembra piccolo" nella parte anteriore lato membrana la parte della cartella... si intravede da questa foto ---->
http://imageshack.us/photo/my-images/151...002hu.jpg/
oltre che quello devi pensare anche alla profondità nel senso che un altoparlante da 20" sarà più spesso che uno da 16 e quindi c'è il rischi che tocchi il vetro....
poi vista la posizione(vicino alla cerniera della porta)credo che non puoi montarli senza stravolgere le portiere
(20-01-2012, 05:07 )malchino Ha scritto: [ -> ]oltre che quello devi pensare anche alla profondità nel senso che un altoparlante da 20" sarà più spesso che uno da 16 e quindi c'è il rischi che tocchi il vetro....
poi vista la posizione(vicino alla cerniera della porta)credo che non puoi montarli senza stravolgere le portiere
Perfetto abbandoniamo questo malefiko pensiero e concentriamoci su delle ottime 16 xD eehehhe
Tornando in topic ..
audison voce av k6 kit 250,00
hertz Hsk 165 XL kit 345,00
Coral prx 165 (solo midwoofer) 160,00
che differenze di resa hanno? quali suonano meglio e con che tipologia di musica si esaltano? cosi da adattarle alle mie esigenze.. "ascolto un pò di tutto" e credo di pretendere un pò troppo :/
io voto per le hertz....
se gironzoli nelle varie discussioni troverai parecchie discussioni che citano i componenti che vorresti tu.
malchino, tu le hai sentite personalmente? ...
Io,ho sentito sia le voce che le xl,a mio parere mi sono piaciute di più le xl,in gamma medio bassa (che è il loro range di utilizzo)ho apprezzato di più le hertz,suonano veramente bene
Cmq, stiamo parlando di kit superiori ai miei ciare cw161n?!!!
Tirando un pò di somme.. molti apprezzano le hertz, ma nn in particolare il tw.. in questo caso, volendo adattarci un tw di marca diversa?
come potrei risolvere la questione cross? "vorrei restare sul passivo"
Se ci sono troppi sbattimenti prendo i coral prx
p.s. questa spesa vale la candela? ricordo che ho il kit ciare cw161+ct250 planet e relati crox
e vorrei avere qualcosa di più prestante e dettagliato con i midw che scendano un pò in +, per farla breve "di superiore".
P.p.s qualcuno di voi sa che fine ha fatto lo zio "MAXTARGET"