Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub phd
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi mi sapete dire qualkosa su questo sub?ho trovato online solo ke un 700 watt rms ma non m'interessava ciò...volevo sapere le caratteristiche tecnike ma se voi sapete qualksoa è ancora meglio Smile
lo vorrei cambiare col mio hertz...non sò se faccio un passo indietro?!!
la mia intenzione è di levare il 38 x un 30..!
(17-01-2012, 21:42 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]ragazzi mi sapete dire qualkosa su questo sub?ho trovato online solo ke un 700 watt rms ma non m'interessava ciò...volevo sapere le caratteristiche tecnike ma se voi sapete qualksoa è ancora meglio Smile
lo vorrei cambiare col mio hertz...non sò se faccio un passo indietro?!!
la mia intenzione è di levare il 38 x un 30..!

Mio padre aveva i midwoofer della PHD ed erano fantastici!Smile,
i sub non ho avuto ancora occasione di ascoltarli,comunque il marchio è molto valido.

Per il diametro dipende dall'uso che intendi farci,
che musica ascolti?
budget?
eh diciamo un pò di tutto Smile
ma adesso voglio un sub da gommone "diciamo" ke non soffre alle basse!
quindi dite ke il markio è buono? Smile ma è americano?!!

PS: x le foto INDICATIVE è come questo ma messo molto meglio in condizioni Smile
http://caraudiomarket.forumfree.it/?t=57868304
non penso sia tutto peso di magnete e poi niente resa? Undecided
mario prendilo a occhi chiusi, ottimo sub...
lo visto suonare in una cassa da 60 litri, (il 30 cm) amplificato da uno steg k202, ottimo sia come pressione che qualità di ascolto...prendilo
ok perfetto ora vedo...però nnt su internet non trovo nnt nemmeno caratteristike x fare la cassa?!!bàààh...ah impatto mi sembra un buon sub Smile