Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore For HSK 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo...che amplificatore a 2 canali mi consigliate per il 2 vie hertz hsk 165 con un budget che si aggira tra i 200 e 300€???tenete conto che probabilmente più avanti aggiungerò i midrange sempre hertz(quelli forniti nel 3 vie uguale al mio)
mi era stato consigliato audiosystem f2300 o stegk201
però in giro ho trovato anche un rockford punch 360...
(compro solo nuovo con garanzia)
(21-01-2012, 01:29 )luka05 Ha scritto: [ -> ]come da titolo...che amplificatore a 2 canali mi consigliate per il 2 vie hertz hsk 165 con un budget che si aggira tra i 200 e 300€???tenete conto che probabilmente più avanti aggiungerò i midrange sempre hertz(quelli forniti nel 3 vie uguale al mio)
mi era stato consigliato audiosystem f2300 o stegk201
però in giro ho trovato anche un rockford punch 360...
(compro solo nuovo con garanzia)

Kit nuovo o vecchio?
Qualche audison srx lo vedo meglio su quel kit. Troppo 'grezzi' quelli da te citati, ma potrebbero andare.
Io lo steg K ce l'ho e non va male anzi...certo non ne ho provati altri per fare un paragone...
Altrimenti si se non vuoi arrivare ad un audison lrx 4.5 puoi andare su un sr ma mi sembra troppo poco potente se poi dovrai aggiungere anche il medio...
con un 4 canali mi serve il processore e ora non me lo posso permettere...comunque dovrebbe essere quello nuovo...
l'F2 300 l'ho auto x tanto tempo...e alla fine mi ha sempre dato soddisfazioni...Certo rispetto ai vari old school non è niente di che...ma su un kit quasi base cm l'hsk lo vedo molto bene...alla fine ha Potenza da vendere..gli ho fatto pilotare di tutto...e non si è mai scomposto...qualitativamente non è neanche così male cm dicono in tanti...
audison srx2s sarebbe ottimo!!!
dove lo trovo nuovo???ho già preso per il mio hx300 un sr1dk...e preferibilmente e piacevolmente avrei preferito un audison ma 2 canali a quel prezzo non trovo molto...
per l'audiosystem EFFETTIVAMENTE quanti rms butta fuori???e in che modo qualitivamente???
steg sinceramente k201 sarà pure poco più qualitativo di altri ma butta comunque 105x2...un conto se mi parlate di k202...però il prezzo già si alza...
è dichiarato 150x2 l'F2 300.....non so qnt sono reali,molti dicono che sono sopradichiarati....io xò ti posso dire una cosa.....c'ho pilotato x un bel pò,dei stupendi woofer ESB serie 5000....li faceva andare da paura....al suo posto stavo per prendere un ESB DA5290(old school da 90x2 dichiarati a 12v,di progetto zapco,infatti si dice che sia uno zapco z150 potenziato),l'ho provato al posto dell'F2 300,ed è cambiato dal giorno alla notte.....in peggio xò....basso scomparso a confronto con l'F2 e alte fastidiose....l'ESB non era mai stato aperto,ed era stato usato pochissimo.....quindi è impossibile,almeno credo,che potesse avere qlk difetto....fatto sta che l'F2 300 l'ha letteralmente tartassato....e un mio amico(che prima di me ha letto i commenti negativi sugli audiosystem)c'è rimasto male.....io ho avuto queste impressioni.....poi non so....i serie K di steg non ho mai avuto il piacere di sentirli....ma rispetto al qmos 120.2,ho preferito anche li l'F2....
ho trovato l'audison srx2s al prezzo che dico io...adesso sono in dubbio tra f2 300 e questo qua...si passano 100€ di differenza eh...però li spendo volentieri anche in più se so che guadagno MOLTO...se la differenza è minima no...
Pagine: 1 2