Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa sub 38 aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti vorrei sapere le misure x costruire il box x il sub che e' un hollywood edge spl 38 1200\4000 rms\max doppia bobina da 2+2 ohm
con reflex vorrei solo le misure cosi vado dal falegname a far tagliare il pannello mdf da 30 mm e cortesemente vorrei sapere anche la misura del reflex ed il diametro vi ringrazio in anticipo a ttt qll che mi cinsigliano bn
Quanti anni hai? 12?
1) Qui non siamo su answer, stelline e cazzate del genere non interessano a nessuno. Sono un di piu.
2) Gentilmente potresti scrivere decentemente? Parlo di eliminare il colore viola, modificare il titolo in qualcosa di leggibile e abbozzare un minimo di italiano sarebbe utile.

Dopo che avrai modificato queste cose dovresti postare il parametri del sub, che amplificatore hai per spingerlo e che alimentazione.
questa la voglio immortalare Big Grin
fava tutti quei simboli erano gli smile con il punto di domanda cmq tralasciando qst ti ringrazio lo stesso dei consigli allora provvisoriamente lo spingero' con un audison srx da 600 rms poi non so ancora quale ampli prendere x quello qlch consiglio anche sull ampli semmai, tornando a noi i watt ce l hai l impedenza pure che dati ti servono nel frattempo cerco il link del sub
fava a chi? Modera i termini che come sei arrivato te ne vai.. e di gran carriera.
mi sa che cesco non ha ancora letto Smile dai che modi, e come entrare in casa di sconosciuti e insultare...
(28-01-2012, 07:39 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]mi sa che cesco non ha ancora letto Smile dai che modi, e come entrare in casa di sconosciuti e insultare...

Sicuramente non l'ha ancora letto.. Confused
Tranquilli ragazzi non me la prendo per cosi poco, ma per molto meno XD
Ma è davvero così offensivo 'fava'??
Nella mia conoscenza dialettale che spazia dal Foggiano, Barese, Leccese, Napoletano, Beneventano, Cosentino, Romano, Bisaccese, fino all' Avellinese non l'ho mai sentito usato come offesa.
Ad intuito credo di aver capito bene o male cosa voglia dire, ma lasciamo stare qui si parla di car audio.

Tornando seri, caro dieguzzo attento a come ti esprimi sul forum.

L'impedenza delle bobine e i watt mi fanno solo capire che puoi collegarlo a 4 ohm o 1 ohm (teorico), e che regge (sempre se è vero) 1200 watt rms. Non mi dai informazioni su che tipo di cono è, se è un sub adatto a suonare in chiusa o in reflex. Queste informazioni te li danno i parametri Thiele & Small. Inoltre non mi ha detto cosa ci vuoi suonare.
ooooo scusate ma non avevo cominciato io...farò il bravo cmq "fava" non è poi cosi offensivo è come dire "testone"....tornando a noi io non voglio fare un impianto spl vorrei solo dei bass abbastanza potenti niente di che queste sono le caratteristiche del sub:
Hollywood Edge 1534-D2

(3 "VC)
FS 32,24 Hz
Re 4,2 Ohm
SGQ 10,406
307,196 g Mms
QES 0,590
BL 21,05 Tm
QTS 0,558
Sd 855 centimetri ²
VAS 82,244 L
Cms 0,079 millimetri / N
Xmax 16 millimetri
Rms 5,98 kg / s
Manipolazione 1200 RMS / 4000 W MAX
195 millimetri Profondità di installazione

Cono in fibra di vetro, max. TravelMate schiuma circondano, cromo dustcap 3D BORDO, EDGE terminali a vite brevettato, Dragon Claw canestro da 3 "con bobina Kapton, 180 once Struttura motore, Dragon Claw copertura magnete di gomma


Leggo appena il topic, cesco è stato già troppo buono.. per me ti fai una bella settimana di vacanza così impari a non fare il gradasso e magari a scrivere da persona istruita e non da sms "bimbominkia".
Pagine: 1 2