Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavo rca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi devo togliere i miei cavi rca impact ip 1500 (penosi veramente), vorrei un consiglio su dei cavi da 5 mt che non costino una cifra esorbitale e abbiamo una buona schermatura, e dei connettori rca belli robusti e di qualità.

sarei anche deciso a costruirli io, se qualcuno con pazienza mi dicesse che cavo viene usato (di buona qualità) e che connettori (marca e qualità) mettere, grazie mille
prova a guardare gli impact competition level, li a trovi a 30euro e hanno tripla schermatura..non sono malaccio Wink
(31-01-2012, 11:56 )gigispl Ha scritto: [ -> ]ragazzi devo togliere i miei cavi rca impact ip 1500 (penosi veramente), vorrei un consiglio su dei cavi da 5 mt che non costino una cifra esorbitale e abbiamo una buona schermatura, e dei connettori rca belli robusti e di qualità.

sarei anche deciso a costruirli io, se qualcuno con pazienza mi dicesse che cavo viene usato (di buona qualità) e che connettori (marca e qualità) mettere, grazie mille
Manda una mail a max Wink

(31-01-2012, 20:22 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]prova a guardare gli impact competition level, li a trovi a 30euro e hanno tripla schermatura..non sono malaccio Wink

senza offesa, ma i miei semibilanciati costano un pelo in più ma sono di gran lunga meglio...

Wink
(01-02-2012, 00:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2012, 20:22 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]prova a guardare gli impact competition level, li a trovi a 30euro e hanno tripla schermatura..non sono malaccio Wink

senza offesa, ma i miei semibilanciati costano un pelo in più ma sono di gran lunga meglio...

Wink

mai messo in dubbio le tue capacità Wink
non si tratta di capacità, ma di materiali ben diversi.
(01-02-2012, 01:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]non si tratta di capacità, ma di materiali ben diversi.

bisogna anche essere capaci a costruirli però, se per esempio mi mettessi io a costruirli i primi verrebbero orrendi..quindi è questione anche di capacità o di esperienza se preferisci Wink
impact non ne voglio più vedere! xd max ti ho lasciato un mp
(01-02-2012, 01:47 )gigispl Ha scritto: [ -> ]impact non ne voglio più vedere! xd max ti ho lasciato un mp
certo che sono proprio brutti quei cavi rca, peggio di quelli forse non esiste nulla xD
ho in prestito 1 cavo rca di marca cinesissima "x line" e va molto meglio degli impact mah...