Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio progetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi forse vorrei biamplificare il fronte e anche cambiarlo, un woofer morel fa un rumore stranetto (tipo ferroso), mettere una coppia di hv1600 hertz e una coppia di ht250. Ora la mia sorgente ha una sola uscita rca posso sdoppiare quell'uscita per collegarci 2 rca, una per i woofer e una per i tweeter? Ora rimane il problema dei filtri ai tweeter posso lasciare il filtro crox della hertz mentre ai woofer il passa altolo faccio con un canale dell'ampli ma ho problemi per il passa basso. Posso collegare tipo dei filtri crox della morel(anche se nn sono studiati per quei woofer, creano problemi) oppure un amico mi ha detto di far suonare gli hv1600 da 80hz in su senza passa basso, è una pazzia??
non è una pazzia... è uno schifo poi...
se devi fare una minestrata di roba meglio che non fai niente... altrimenti per fare lo cose per bene ti fai un passivo artigianale.


io personalmente prima di amplificare cambierei sorgente... con una rca non si va da nessuna parte.. puoi si sdoppiare ma non hai risultati buoni.... della serie spendi soldi e poi fa schifo =
(02-02-2012, 02:24 )Forno Ha scritto: [ -> ]non è una pazzia... è uno schifo poi...
se devi fare una minestrata di roba meglio che non fai niente... altrimenti per fare lo cose per bene ti fai un passivo artigianale.


io personalmente prima di amplificare cambierei sorgente... con una rca non si va da nessuna parte.. puoi si sdoppiare ma non hai risultati buoni.... della serie spendi soldi e poi fa schifo =

e lo so vorrei cambiare sorgente ma devo prima vendere la mia. il passivo artigianale come posso farlo? sui tweeter cmq posso lasciare il crox di serie o no??