Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: DB-AUDIO XTINCT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi cosa ne pensate di questo subwoofer????
e molto simile anzi quasi uguale al spl dynamics xtr modello spl, un sub mastino, ti consiglio per bassone visto che ho avuto modo di provarlo il db audio t-rex da 15, 1000 watt rms e doppia bobina da 1 ohm...
Io ho intenzione di prendere o il 15 o il 12 pollici da 1500 watt rms per suonarci dal bassone al minimal .....in somma un po tutti i generi(anche se ascolto principalmente house e bassone)....vorrei fare un incrocio tra reflex e spl.....questo va bene????
(02-02-2012, 23:34 )Nando Ha scritto: [ -> ]Io ho intenzione di prendere o il 15 o il 12 pollici da 1500 watt rms per suonarci dal bassone al minimal .....in somma un po tutti i generi(anche se ascolto principalmente house e bassone)....vorrei fare un incrocio tra reflex e spl.....questo va bene????

se lo progetti per il bassone la musica minimal ci suona da cani..e poi che è un incrocio spl reflex? Rolleyes
Bo scusami non so neanche io cosa volevo dire....sono nuovo.....vabbe a questo punto qualsiasi sub accordato da bassone per il minimal suonera male.....
(03-02-2012, 00:05 )Nando Ha scritto: [ -> ]Bo scusami non so neanche io cosa volevo dire....sono nuovo.....vabbe a questo punto qualsiasi sub accordato da bassone per il minimal suonera male.....

prova a cercare un sub piu versatile visto che vuoi suonarci di tutto Wink
Mi spiego meglio......se prendo il sub in questione lo prendo da 15' e 1500 watt rms lo metto in cassa reflex e ci dovrei ascoltare un po di tutto in particolar modo bassone e house in generale diciamo....e vorrei ke si sentisse sia bene e sia ke mi facesse tremare l auto(diciamo tipo tamarro) preciso ke nn lo faccio per esibizionismo ma perche a me piacciono i bassi....se in un impianto non ho il sub preferisco non sentirne musica.....oppure vorrei metterne 2 da 12' ma mi orienterei su un altra marca....
il dragster DWP 256 com e????anche se devo essere sincero ke mi sono un po fissato con il db audio
sembra la fotocopia del vecchio lowrider o del phonocar spl, molto simili sia alla serie xtr che spl di spl dynamics.. io avevo il vecchio xtr e posso dirti che scende il giusto e puoi suonarci di tutto.

80 90 litri van bene.
quindi e abbastanza versatile.....comunque a me serve per il 90% per canzoni bassone e house......quindi deve andare bene per quel genere di musica non e ke ci suono veramente di tutto comunque con quel subwoofer riesco a ottenere bei numeri a far tremare la macchina e a farmi sentire????
va bene.
Pagine: 1 2 3