Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: bypassare segnale freno stazionamento Alpine IVA D106R
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti... Ho acquistato recentemente un Alpine IVA D106R, essendo un autoradio con monitor necessita del segnale del freno di stazionamento altrimenti, per motivi di sicurezza non mi permette di vedere i DVD e di accedere al menu completo dello stereo. Sapreste indicarmi come poter bypassare questo segnale?

Grazie mille

metti il cavo relativo a massa.

occhio che è una pratica illegale, nel caso ti fermassero le FdO.
un consiglio antisgamo se ti fermano, metti il cavo a massa però interponi un'interruttore nascosto da qualche parte così prima di fermarti apri il contatto e l'autoradio non funziona per i film Wink
Grazie mille a tutti per il consigli!!! Sicuramente adotterò la soluzione dell'interruttore nascosto...
scusate ma nel caso ti fermassero e vedono che il vide sta riproducendo qualcosa a freno a mano non tirato quali potrebbero essere le conseguenze? multa?
(05-02-2012, 08:55 )THETEK Ha scritto: [ -> ]scusate ma nel caso ti fermassero e vedono che il vide sta riproducendo qualcosa a freno a mano non tirato quali potrebbero essere le conseguenze? multa?

si dice che dipenda da chi ti ferma xk possono non dirti nulla, altrimenti dovrebbe essere multa e devi portare l'auto sistemata in caserma se sono buoni sennò amali estremi come prevede il codice della strada c'è il sequestro del mezzo se ben ricordo
basta che premi il pulsante vicino allo stereo che cambia la modalità video e li hai fregati Smile
a me mi han fermato e hanno detto '' metti un video?'' l'ho messo e mi hanno detto ha Smile si sente pure bene Smile ahahah
ma dai!!!!!! davvero!!!! waaaa!!!! doveva essere un intenditore Smile Smile Smile
no era anzianotto Smile comunque simpatico Smile gi ho aperto il cofano x fagli vedere il resto e subito ha detto al collega vieni a vedere che ha questo nel cofano! ahah
Pagine: 1 2