Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, volevo sapere da opinioni piu esperte una opinione riguarda ad un audison lrx 1.400 allora premetto che non sono un gran esperto di car audio ma mi ci sto avvicinando allora un anno fa ho comprato questo amplificatore ma non mi sono accorto per inesperienza che la massa ballava dopo un anno monto l'impianto e mi è ritornata in mente questa cosa... allora prima di montarlo l'ho portato da un ragazzo qui della zona che monta impianti lo ha aperte e infatti era dissaldato l'ha risaldato è stato montato e subito led rosso... aprendolo mi ha detto che tutto sommato non è messo malissimo mi diceva a preso una scaldatina pero alla fin fine va bene... ora questo amplificatore è stato mandato in assistenza... tralasciando quanto sono cari all'audison... secondo voi cosa potrebbe essere... so che su due piedi la risposta non puo essere esaustica pero volevo sentire qualche opinione. Grazie Big Grin
secondo me qualche finale partito, di solito quando va in protezione è sempre quello Wink
(04-02-2012, 20:22 )davide___89 Ha scritto: [ -> ]so che su due piedi la risposta non puo essere esaustica

con così poche informazioni è impossibile che possa esserlo, non siamo indovini Big Grin

albynumber01 hai ragione lo so Smile provo a spiegarmi meglio dopo che è stato smontato per saldare la massa ballerina se non che se ne andava per conto suo questo istallatore mi diceva che comunque nel complesso non è messo male tranne per una scaldatina... collegato il tutto arriva subito il led rosso appena acceso scollegato il tutto mi ha detto che molto probabilmente il danno e stato causato dalla massa dissaldata pero questa e solo una opinione... ma giusto per curiosita se fosse partito qualche finale come dice edoerasmo la spesa a quanto ammonterebbe? cioè questi dell'audiosn solo per smontarlo e fare un preventivo vogliono venticinque ma è veramente tanto devono togliere solo sei viti sfilare e guardare non è tanto secondo voi? intanto grazie per le risposte Big Grin
(04-02-2012, 21:57 )davide___89 Ha scritto: [ -> ]albynumber01 hai ragione lo so Smile provo a spiegarmi meglio dopo che è stato smontato per saldare la massa ballerina se non che se ne andava per conto suo questo istallatore mi diceva che comunque nel complesso non è messo male tranne per una scaldatina... collegato il tutto arriva subito il led rosso appena acceso scollegato il tutto mi ha detto che molto probabilmente il danno e stato causato dalla massa dissaldata pero questa e solo una opinione... ma giusto per curiosita se fosse partito qualche finale come dice edoerasmo la spesa a quanto ammonterebbe? cioè questi dell'audiosn solo per smontarlo e fare un preventivo vogliono venticinque ma è veramente tanto devono togliere solo sei viti sfilare e guardare non è tanto secondo voi? intanto grazie per le risposte Big Grin

no non è tanto, perchè comunque molti mandano gli ampli da loro per sapere cos'hanno e poi li fanno riparare da altri e quindi loro non guadagnerebbero più e quindi fanno pagare il preventivo..cmq sull'ammontare della spesa è una cosa non prevedibile fin quando non hai il verdetto dell'audison siccome potrebbero essere 50euro ma anche 150, quelle previsioni non si possono fare senza averlo sotto mano Wink