Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, volevo sapere da opinioni piu esperte una opinione riguarda ad un audison lrx 1.400 allora premetto che non sono un gran esperto di car audio ma mi ci sto avvicinando allora un anno fa ho comprato questo amplificatore ma non mi sono accorto per inesperienza che la massa ballava dopo un anno monto l'impianto e mi è ritornata in mente questa cosa... allora prima di montarlo l'ho portato da un ragazzo qui della zona che monta impianti lo ha aperte e infatti era dissaldato l'ha risaldato è stato montato e subito led rosso... aprendolo mi ha detto che tutto sommato non è messo malissimo mi diceva a preso una scaldatina pero alla fin fine va bene... ora questo amplificatore è stato mandato in assistenza... tralasciando quanto sono cari all'audison... secondo voi cosa potrebbe essere... so che su due piedi la risposta non puo essere esaustica pero volevo sentire qualche opinione. Grazie Big Grin
secondo me qualche finale partito, di solito quando va in protezione è sempre quello Wink
(04-02-2012, 20:22 )davide___89 Ha scritto: [ -> ]so che su due piedi la risposta non puo essere esaustica

con così poche informazioni è impossibile che possa esserlo, non siamo indovini Big Grin