Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quali dei 2 ampl per il subwoofer???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora ragazzi per alimentare o un db audio xtinct da 1500watt rms o 2 lanzar opti da 1100watt rms caduno quale ampli mi consigliate tra l'in-phase IPA2001D con 2000watt rms a 1 ohm e lo zapco SP1000.1 con 1000watt rms a 1 ohm????oppure un audison SR 1Dk SR1Dk con 1200watt rms a 1 ohm????
Nessuno dei 2.
Perche nessuno dei due????
Perchè proprio quei 2?

Meglio un lanzar opti 2000d
Be proprio quel modello non credo sia il massimo...ci sono molti lanzar piu potenti intorno ai 300 euro...o mi sbaglio???
(04-02-2012, 22:33 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Nessuno dei 2.

sono daccordo Shy
c'è altro di meglio...bisogna vedere le impedenze,prima prendi i sub e poi ci pensi all'amply !
Piu potenti a te non servono. A te serve qualcosa che dia circa 1000 watt ad 1 ohm.

Se vuoi rimanere su un classe d da 1000 watt buoni ci sono.
Lanzare Opti 2000d
Audison SRx1D questo costa anche meno di 300 euro e a me piace. Piccolo, scende ad 1 ohm senza problemi, non scalda.
Lo zapco 1000 non l'ho provato ma se è come i fratelli maggiori è buono, ma sempre con un ma.
L'inphase non lo so.
ok grazie mille quindi prima prendo il sub e poi si pensa all ampli....grazie e scusate ma sono nuovo come sicuramente avrete capito e non me ne intendo molto.....
ragazzi ma degli hifonics che ne dite?
i vecchi, prodotti negli USA, erano autentici mostri.

gli attuali, prodotti in oriente, non sono alla stessa altezza, perlomeno in termini di qualità musicale.

un pò come tutto il resto (ahimè...).. autotek, PPI, orion... etc.
Pagine: 1 2