Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: anteriori & posteriori: quali con 250euro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho un dubbio atroce: riescono a starci nell'alloggiamento di serie della mia punto delle coral mk 165 o hertz hsk 165?? HuhHuh

Questo topic
http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=1111
mi sta facendo un pò temere...

Qualcuno ha avuto problemi con determinati tipi di altoparlanti?
C'è qualcuno che ha già eseguito un'istallazione su tale auto senza alterare le tasche originali? E se sì, quali altoparlati è riuscito ad istallare senza avere problemi?
Quello che ti posso dire,è che,tra il supporto originale e la guida del finestrino ci sn 8 cm,cmq tutti e due i kit sono sui 7 cm di profondità,l'unica cosa che nn mi ricordo,è se ci sta la griglia originale,ma direi di sì....
Al max,gli crei un supporto in legno,che sarebbe anke meglio Wink
(16-02-2012, 04:27 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Quello che ti posso dire,è che,tra il supporto originale e la guida del finestrino ci sn 8 cm,cmq tutti e due i kit sono sui 7 cm di profondità,l'unica cosa che nn mi ricordo,è se ci sta la griglia originale,ma direi di sì....
Al max,gli crei un supporto in legno,che sarebbe anke meglio Wink

chiedo scusa per l'intrusione e chiedo scusa a te dave nn per contraddirti ma io nella mia ( fiat punto terza serie ) l'unico modo per avere un po piu di spazio è stato tramite le tasche della phonocar e anke cosi tra l sv ( ke è profondo 73 mm ) e la guida del vetro ci sono si e no 2 mm ...
Può essere,nella terza,nella mia seconda serie ci sono 8 cm però,e gli hsk che ho in mano adesso sn 70mm,poi io ho fatto le tasche per orientarli quindi di sicuro nn lo so
(16-02-2012, 05:08 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Può essere,nella terza,nella mia seconda serie ci sono 8 cm però,e gli hsk che ho in mano adesso sn 70mm,poi io ho fatto le tasche per orientarli quindi di sicuro nn lo so

uhm capisco ... be dopo questo kiedo scusa per l'intrusione ...
ma il problema non è tanto al posteriore (mi hanno detto che basterebbe aggiungere un anello mdf) quanto piuttosto dal lato frontale.

In pratica temo che la membrana sporgente dell'altoparlante possa toccare il copricassa.

Ma c'è qualcuno che ha una punto seconda serie con predisposizioni originali???!
ho venduto ad un mio amico le tec spl6...che sono profondi 7cm mi pare...e ci vanno perfetti...già le ciare cm161 non ci entravano...ed erano 7.2cm mi pare...se il Monza è 7cm credo che puoi andare tranquillo...
Pagine: 1 2 3